Calciomercato.com

  • Milan-Monaco: accordo per Kondogbia

    Milan-Monaco: accordo per Kondogbia

    18.15 - Calciomercato.com ha ottenuto ulteriori conferme sullo stato avanzato della trattativa tra Milan e Monaco per Kondogbia. Secondo quanto appreso in esclusiva, l'accordo sulla base di 30 milioni di euro è molto vicino grazie all'intermediazione di Nelio Lucas, uomo di spicco del fondo Doyen. Resta da trattare ancora sull'ingaggio del calciatore francese, che guadagna circa 2,5 milioni di euro lordi a stagione ed è sotto contratto fino a giugno 2018.

    Davide Russo de Cerame
    @DRussodeCerame


    18.00 - Il Milan e Geoffrey Kondogbia sempre più vicini. Il centrocampista del Monaco, classe '93, è sulla lista dei desideri di Adriano Galliani. Secondo quanto riporta Sky Sport, il giocatore e il suo agente incontreranno a breve la Doyen Sports, che sta avendo un ruolo da protagonista nella trattativa.

    SI' AL MILAN - Il giocatore, che in stagione ha collezionato 33 presenze, realizzando 2 gol e 1 assist, è propenso a dire sì al corteggiamento del Milan. Il vincitore del Mondiale Under 20 con la Nazionale francese, dove giocava in coppia con Pogba, gradisce il trasferimento in rossonero. Milan che, quindi, ha preceduto l'Inter, la quale aveva provato a giocare d'anticipo, incontrandosi con l'entourage del giocatore  alla Pinetina. Il primo derby della prossima stagione è pronto a tingersi di rossonero.  

    3 MILIONI A STAGIONE - Come riporta gianlucadimarzio.com, nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti. Il Milan vuola chiudere e darà al francese l'ingaggio richiesto: 3 milioni di euro a stagione. 

    Altre Notizie