Calciomercato.com

  • Milan, l'addio di Robinho: 'Ho ricevuto offerte da San Paolo, Gremio e Atletico'
Milan, l'addio di Robinho: 'Ho ricevuto offerte da San Paolo, Gremio e Atletico'

Milan, l'addio di Robinho: 'Ho ricevuto offerte da San Paolo, Gremio e Atletico'

Robinho ha ammesso d'aver ricevuto diverse offerte dal Brasile e che sta pensando se accettarle o rimanere ancora al Milan. E' lo stesso attaccante sudamericano dei rossoneri ad ammetterlo.

In passato il numero sette del Milan ha sempre dichiarato il suo amore per il Santos, club nel quale è cresciuto. Ma questo non gli impedirebbe comunque di unirsi ad un'altra formazione carioca, se questo gli permetterà di poter tornare nel suo paese natale.
 
Robinho, 28 anni, non vive momenti felici al Milan, nonostante il gol su rigore che ha deciso la vittoria per 1-0 nella sfida di domenica sera alla Juventus: Nel calcio non puoi mai sapere del tuo domani - le sue parole riportate da Lancenet - sono un professionista e non posso dire che non giocherò per nessun altro club brasiliano al di fuori del Santos. Ho ricevuto offerte da Gremio, Atletico Mineiro e San Paolo, vediamo cosa accadrà".
 
Nonostante queste possibilità, l'ex Manchester City preferirebbe tornare al Santos, ma un trasferimento diventa complicato per via della richiesta economica del Milan e salariale del giocatore. Una soluzione potrebbe essere inserire nella trattativa il 19enne Felipe Anderson, un giocatore che il Milan ha visionato diverse volte.

Altre Notizie