Calciomercato.com

  • L'agente di Kalinic a Milano, nuovi contatti con il Milan: lo scenario

    L'agente di Kalinic a Milano, nuovi contatti con il Milan: lo scenario

    • ADG
    19.45 Nuovi contatti in giornata tra Erceg e Mirabelli. L'agente di Kalinic ha ribadito la volontà del suo assistito di vestire la maglia rossonera e ha chiesto delucidazioni in merito alle voci sull'interesse di Aubameyang. Il Milan al momento vuole chiudere le vicende Donnarumma e Biglia ma ha ribadito la forte considerazione che Montella ha per la punta croata. 

    18.10 Il Milan si tuffa su Nikola Kalinic: l'agente dell'attaccante della Fiorentina, Tomislav Erceg, è in questi minuti  in azione a Milano, tra gli alberghi del centro. A breve sono possibili nuovi contatti con il club rossonero: il croato spinge per l'addio alla Fiorentina e per la nuova avventura con la maglia rossonera, il club viola però chiede 30 milioni di euro senza contropartite tecniche. 

    NUOVO CONTATTO - Il Milan sperava di chiudere la trattativa a 25 milioni di euro, ma la Fiorentina non si schioda dalla propria richiesta. Kalinic ha chiesto un quadriennale da circa 3 milioni di euro più bonus a stagione, il Milan non vuole salire oltre i 2,5. Si tratta, le parti continuano ad aggiornarsi e a breve potrebbe esserci un nuovo incontro.

    Altre Notizie