Calciomercato.com

  • Milan, incontro con l'agente di Suso per il rinnovo: c'è grande ottimismo

    Milan, incontro con l'agente di Suso per il rinnovo: c'è grande ottimismo

    • Alessandro Di Gioia e Daniele Longo
    14.30 ANCORA DISTANZA TRA DOMANDA E OFFERTA, MA C'E' OTTIMISMO - C'è ancora una piccola distanza per quanto concerne il rinnovo di Suso: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, ci vorrà ancora un altro incontro. Tuttavia c'è grande ottimismo: la fumata bianca con il conseguente rinnovo è attesa a breve, le parti si sono avvicinate nell'incontro odierno. Il contratto prevederà circa 3 milioni di euro all'anno per il giocatore e sarà di tre o quattro anni. 
    Il Milan vuole tenersi stretto Jesus Joaquin Fernandez Saez, in arte Suso: lo spagnolo ha dimostrato in queste prime uscite, tra Europa League e Serie A, di essere il vero fuoriclasse della squadra rossonera, l'unico uomo per ora in grado di cambiare le partite con una giocata e di tenere sempre in apprensione le difese avversarie. Per questo i dirigenti del Diavolo, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, non hanno perso tempo e già oggi hanno incontrato a Casa Milan l'agente dell'ex Liverpool, Alessandro Lucci.

    I DETTAGLI - Intorno alle 13 il procuratore ha fatto il proprio ingresso in sede, anche se l'incontro era previsto per le 14.30: la trattativa è entrata nella sua fase calda, la richiesta da parte di Suso è di circa 3 milioni di euro, bonus compresi. La durata dovrebbe essere di tre anni, ma potrebbe anche arrivare un quadirennale (scadenza 2021 o 2022). Le prestazioni degli ultimi tempo potrebbero aumentare pretese del giocatore, l'unico che appare al momento veramente insostituibile nello scacchiere di Montella. Tuttavia, l'incontro di oggi è molto importante: è attesa infatti la possibile fumata bianca. Suso è troppo importante per il Milan, lui vuole restare per portare i colori rossoneri in alto, in Italia e in Europa. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie