Calciomercato.com

Milan, l’allenatore dell’Independiente: ‘Ho parlato con Biglia, voglio portarlo qui'. Il punto

Milan, l’allenatore dell’Independiente: ‘Ho parlato con Biglia, voglio portarlo qui'. Il punto

  • CM
Lucas Biglia resterà al Milan fino al termine della stagione, poi sarà addio. Il contratto, appena prolungato fino al 31 agosto, non verrà ulteriormente esteso. Futuro segnato dunque in rossonero, con un’ipotesi che assume sempre più credibilità per la prossima annata: un ritorno in Argentina, all’Independiente.


Ha infatti palesato il proprio interesse per il regista il tecnico della squadra con base a Buenos Aires, Lucas Pusineri. Intervenuto a Radio Continental, l’allenatore ha così parlato di Biglia: “Gli ho mandato un messaggio e ho già iniziato il mio discorso con lui - le sue parole riportate da Olé - sicuramente in questi giorni ci confronteremo. Lo rispetto e lo ammiro. Gli presenterò la mia idea e quella del club, lo ascolterò e cercheremo di portare a termine questo accordo”.


Come anticipato da Calciomercato.com (LEGGI QUI), da diverse settimane l’Independiente è in pressing su Biglia. Il centrocampista del Milan ha aperto al ritorno in Argentina in una recente intervista a FM 94.7 (“Sto valutando il mio futuro, non escludo la possibilità di tornare in Argentina”), ma bisognerà trovare una quadratura del cerchio sull’ingaggio. Un nodo che, complice anche i colloqui telefonici tra Biglia e Pusineri, potrebbe presto essere risolto.

Altre notizie