Calciomercato.com

  • Pres. Orlando City: 'Trattiamo Robinho'
Pres. Orlando City: 'Trattiamo Robinho'

Pres. Orlando City: 'Trattiamo Robinho'

Il presidente dell'Orlando CityFlavio Augusto da Silva, ha confermato a Radio Bandeirantes la trattativa con il Milan per l'attaccante brasiliano Robinho.

TRATTATIVA AVVIATA - "Non abbiamo ancora comprato Robinho, ma stiamo parlando con il Milan e secondo noi sarà un grande rinforzo per la nostra squadra. Sei mesi in prestito come per Kakà? Io rispetto molto la volontà dell’atleta: nel caso in cui riuscissimo a comprarlo, per il suo destino nei prossimi sei mesi sarà decisiva la sua volontà", sono state queste le parole del presidente del club statunitense.


CAPITOLO MARIO - Il Milan e Mario Balotelli, a volte così vicini, a volte così lontani. Dopo le indiscrezioni arrivate nella giornata di ieri e in mattinata, nella quale si era pensato addirittura a un Balotelli con la fascia da capitano, con Inzaghi che voleva in questo modo responsabilizzare il talento ex Inter e Manchester City, oggi è il turno dei rumors di mercato.
 
L’ARSENAL NON MOLLA – Wenger infatti non si sarebbe placato con l’acquisto di Alexis Sanchez: secondo quanto riporta il sito inglese CaughtOffside.com, l'Arsenal sarebbe pronto a mettere sul tavolo i 20 milioni di euro richiesti dal Milan per il suo attaccante. Un’offerta del genere potrebbe far vacillare i rossoneri, con Inzaghi che potrebbe finalmente vedere esauditi i colpi di mercato richiesti, grazie al denaro proveniente dalla cessione.

STIPENDIO DA 10 MILIONI - Il sito britannico tratta già di un possibile accordo tra Gunners e calciatore sul numero di maglia (ovviamente il 45, visto lo stesso sponsor tecnico condiviso da londinesi e Mario) e sul contratto, con il giocatore che guadagnerebbe 160mila sterline a settimana (circa 193mila euro), poco più di 10 milioni di euro all'anno, secondo anche quello che riporta Milannews.

NO COMMENT - Contattato dalla redazione di Calciomercato.com, l'agente di Balotelli Mino Raiola non ha voluto commentare la presunta offerta dell'Arsenal: "Non commento questa notizia. Chiedete a Berlusconi che sicuramente saprà dirvi cosa c'è di vero".
 


Altre Notizie