Calciomercato.com

  • Milan, l'azionista La Scala: 'Il club sta pensando ad Allegri, costa meno di Spalletti. Male anche la società'

    Milan, l'azionista La Scala: 'Il club sta pensando ad Allegri, costa meno di Spalletti. Male anche la società'

    L'avvocato Giuseppe La Scala, presidente dei Piccoli Azionisti del Milan, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per fare il punto sull'attuale situazione societari.

    ESONERO - "Lo spettacolo non è stato i migliori, questo non è un buon momento per il Milan, ma questo non vuol dire che non si troverà il modo per uscire. Non so se è meglio chiedere la testa di Giampaolo, sicuramente le dichiarazioni di Giampaolo non sono in grado di spiegare fino in fondo le ragioni dell'andamento negativo della squadra in campionato". 

    ANCELOTTI -
    "Io penso che Ancelotti possa vincere lo scudetto con il Napoli e devo dire che manca al Milan nella misura in cui manca una persona in grado di reggere il peso di una tale situazione .La qualità delle persone come Ancelotti si vede in situazioni come queste, un allenatore come quel tipo alla fine da una situazione difficile riesce ad uscirne sempre".

    ALLEGRI E SPALLETTI - "La scelta di Gianpaolo io l'ho avallata, ma se dovesse saltare io credo che al Milan adesso pensano ad Allegri, che costa meno di Spalletti".

    LA DIRIGENZA - "Il management del Milan non mi convince, perchè non stanno spiegando cosa sta succedendo. La campagna acquisti del Milan ha un limite nel senso che non si sono preoccupati di comprare dei giocatori che potessero servire a Gianpaolo e quindi è costretto a scendere a compromessi dal punto di vista del gioco. io avrei scambiato Suso con Callejon tanti anni fa".

    Altre Notizie