Calciomercato.com

  • Chievo-Milan,| L'ex Paloschi: 'Se segno esulto'

    Chievo-Milan,| L'ex Paloschi: 'Se segno esulto'

    • Giuseppe De Los Reyes

    Alberto Paloschi, prossimo avversario del Milan è stato intervistato da 'L’Arena' ed  ha parlato di Chievo e  Milan a pochi giorni dalla sfida alla sua ex squadra.

    L’attaccante clivense è smanioso di affrontare i rossoneri: “Cerco di fare il bene del Chievo. Spero che un mio eventuale gol possa portare punti perché questo ci permetterebbe di arrivare il prima possibile a quota 40. Poi, non si sa quello che succederà”.

    Sul proprio futuro Paloschi aggiunge: “Qui anche la prossima stagione? Sono molto contento se fosse così. Perché Chievo è una piazza importante per crescere, e per i giovani è molto importante, perché c’è molta fiducia in noi”.

    Nel Milan di oggi, Alberto Paloschi, ammira El Shaarawy: “Un esempio per me? Penso El Shaarawy. Perché in poco tempo è riuscito a fare molti gol per il Milan, trascinando una grande squadra e trovare anche una maglia da titolare anche in Nazionale. Quindi, lui può essere considerato un esempio per tutti. Il ricordo più intenso al Milan? L’esordio davanti a tutti. Ma oggi c’è il Chievo nei pensieri. E se segno esulto. Mi manca il gol. Da molto tempo. E non vedo perché trattenere la gioia”.

    Altre Notizie