Calciomercato.com

  • Milan, l'ex Raducioiu: 'Piatek, che impatto! Donnarumma farà la storia'

    Milan, l'ex Raducioiu: 'Piatek, che impatto! Donnarumma farà la storia'

    Florin Raducioiu, ex centravanti rumeno con una lunga militanza in Serie A negli anni Novanta, su RMC Sport ha parlato del Milan, uno dei club dove ha giocato nel nostro Paese: "Piatek? Non mi aspettavo un impatto così. Conoscevo le sue qualità, ma non mi immaginavo potesse segnare subito così tanto. Sono sicuro che non si fermerà, sta dando tanto alla squadra. Lui è un giocatore che ti fa vincere le partite, come per esempio a Verona, una partita che negli ultimi anni avremmo perso. Bisogna fare i complimenti a Leonardo e Gattuso per averlo preso a gennaio, come Donnarumma farà parte a lungo del futuro del Milan".

    Ecco, Donnarumma. Questo ha detto di lui Raducioiu: "Ancora è molto giovane, ma è maturato tantissimo in questa stagione. Un errore come quello nel derby di andata può capitare. Gigio farà la storia del Milan, spero non vada mai via. Gli errori capitano anche ai grandi portieri, chiaramente brucia averlo fatto in un derby, ma Donnarumma è un giocatore fondamentale di questo Milan. Io ho massima fiducia in Gigio".

    Una battuta infine su mister Gattuso: "Lui è l'allenatore giusto per il Milan. Prima del suo arrivo, il Milan era triste. Ora lo ha trasformato e gli ha dato una mentalità vincente: la squadra rispecchia la sua mentalità, è consapevole della propria forza, non molla mai. Mi piace molto. Spero di riuscire ad andare a salutare Gattuso nei prossimi giorni a Milanello".

    Altre Notizie