Calciomercato.com

  • Milan, l'extra budget di Berlusconi

    Milan, l'extra budget di Berlusconi

    Il crocevia del mercato del Milan è previsto per domenica sera a San Siro. Dopo il consueto appuntamento sul campo con il trofeo Berlusconi, il patron rossonero e Adriano Galliani s'incontreranno a porte chiuse per definire le strategie rossonere nel rush finale di questa (dolorosa) campagna acquisti. 

    In particolare l'ad chiederà a Silvio Berlusconi un piccolo extra budget per poter arrivare ai due rinforzi individuati da tempo insieme ad Allegri. E cioé Kakà più una prima punta. Per quest'ultima, ormai è ballottaggio tra Alessandro Matri (che piace di più, ma costa anche di più) e Marco Borriello (cavallo di ritorno non molto gradito alla tifoseria). Ma senza il via libera del Cavaliere anche per questi due obiettivi per Galliani si fa durissima. Il pareggio di bilancio impone un'austerity totale.

    Smentita, intanto, la mancata partecipazione di Berlusconi alla sfida con la Juventus dedicata al padre. Un'assenza del presidente avrebbe confermato le voci che lo vogliono sempre più distante dalle faccende del Milan. 

    Altre Notizie