Calciomercato.com

  • Milan, l'idea a sorpresa per la fascia destra è Florenzi: avviati i primi contatti

    Milan, l'idea a sorpresa per la fascia destra è Florenzi: avviati i primi contatti

    Svolta a destra. Viste le difficoltà nel convincere il Manchester United a cedere nuovamente Diogo Dalot con la formula del prestito - anche con diritto di riscatto - e la freddezza nei confronti del madridista Odriozola, il Milan ha avviato i primi contatti con la Roma per Alessandro Florenzi. Potrebbe essere lui dunque la soluzione low cost di Maldini e Massara per affiancare a Davide Calabria un giocatore affidabile e con esperienza a livello internazionale. 

    CHIESTO IL PRESTITO - Escluso dal progetto tecnico della Roma di José Mourinho, l'esterno classe '91 può lasciare la Capitale anche con la formula del prestito con diritto di riscatto e il Milan si è fatto avanti proprio proponendo queste condizioni. Col diritto destinato a convertirsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Nel pomeriggio, l'agente Alessandro Lucci, che cura gli interessi anche dell'obiettivo dell'Inter Edin Dzeko, incontrerà a Trigoria il dirigente giallorosso Tiago Pinto per affrontare le due questioni. 

    363e40cd-a6a7-4b49-9f54-e47dab2b069f
    PUO' DECOLLARE - Dopo i rumors su un possibile scambio con l'Inter che coinvolgesse Perisic e alcune ipotesi estere - considerata inizialmente la soluzione più gradita - il trasferimento in rossonero potrebbe rappresentare la soluzione migliore per tutte le parti in causa. Al momento un'idea, che nelle prossime ore può decollare, per andare a riempire una delle caselle sguarnite nella rosa del Milan. 
     

    Altre Notizie