Calciomercato.com

  • Milan, la Champions più di tutto: Biglia ancora out, Bakayoko verso il ritorno da titolare

    Milan, la Champions più di tutto: Biglia ancora out, Bakayoko verso il ritorno da titolare

    • MD
    "In questo momento conta solo l'Ac Milan". È stato chiarissimo Rino Gattuso lunedì sera, dopo la sfida sofferta e vinta contro il Bologna, che ha rilanciato le speranze di Champions League dei rossoneri. Una serata intensa, che ha raggiunto il suo apice quando, intorno alla metà del primo tempo, Lucas Biglia si è infortunato e l'allenatore ha mandato Tiemoué Bakayoko a scaldarsi, prima di vederlo poco reattivo e della lite che ne è scaturita. Nei giorni seguenti, a Milanello, il tecnico e la coppia formata da Leonardo e Maldini ha provato a ricucire il caso, senza però che si arrivasse a delle scuse da parte del giocatore.

    BIGLIA ANCORA OUT - Il problema al bacino accusato da Biglia non ha avuto conseguenze gravi e gli esami svolti già martedì hanno escluso lesioni. Il dolore, però, rimane e anche ieri il centrocampista argentino non si è allenato con i compagni di squadra. A poco più di 48 ore dalla sfida contro la Fiorentina di sabato le chance per un suo recupero sono molto basse, con lo stesso Bakayoko e José Mauri a contendersi un posto nell'undici titolare.


    IL RITORNO DI BAKA - Le ultime indiscrezioni che arrivano dal centro sportivo rossonero vedono il francese in vantaggio sull'ex Parma, protagonista di un'ottima ora di gioco lunedì scorso. La forza fisica e il carattere di Bakayoko, che nella parte centrale del campionato ha guidato i rossoneri fino al terzo posto in classifica, servono più che mai per centrare l'obiettivo Champions. Anche senza scuse e anche con un futuro - lontano da Milano - che sembra già scritto. "In questo momento conta solo l'Ac Milan"...

    Altre Notizie