Calciomercato.com

  • Milan, la Curva Sud attacca Galliani e applaude la squadra

    Milan, la Curva Sud attacca Galliani e applaude la squadra

    Il Milan ha disputato ieri sera contro il Torino la sua ultima partita della stagione a San Siro e ha chiuso al meglio con una netta vittoria per 3-0 contro il Torino. Non solo i giocatori però, anche sulle tribune è andato in scena l'ultimo capitolo di una contestazione iniziata ormai da diverse settimane: la Curva Sud ha vissuto la sua ultima serata in maniera particolare, tra le bordate alla società e gli applausi alla squadra.

    'IL MILAN SIAMO NOI' - Una serie di bordate notevole quella della tifoseria rossonera nei confronti di Silvio Berlusconi e soprattutto di Adriano Galliani: l'ad rossonero è il bersaglio principale della contestazione e anche ieri gli è stato riservato uno striscione eloquente. Non solo, nel corso della partita, nonostante il vantaggio del Milan, Galliani è stato oggetto di alcuni cori che chiedevano a gran voce il suo allontanamento dalla società, segno di una frattura ormai profonda e difficilmente sanabile anche con un mercato coi fiocchi in estate.

    TRIBUTO - A fine partita però è accaduto quello che molti non si aspettavano: la Curva Sud ha messo da parte gli striscioni e i cori polemici e ha dedicato un lungo applauso alla squadra, recatasi sotto le tribune per salutare i tifosi. Un segno di vicinanza tra la Curva e i giocatori, in particolare sono stati acclamati giocatori come Pazzini, Abbiati e de Jong, probabilmente alla loro ultima partita a San Siro. Non tutti i calciatori però sono stati premiati: Alessio Cerci è stato fischiato al momento della lettura delle formazioni, come anche Cristian Zapata al momento dell'ingresso in campo al posto di El Shaarawy.

    Federico Albrizio
    @Albri_Fede90

    Altre Notizie