Calciomercato.com

Milan, la Juventus vuole Rami

Milan, la Juventus vuole Rami

Ancora una volta la Juventus torna a guardare al mercato dei difensori. Sempre più in bilico la situazione legata ad Andrea Barzagli che preoccupa la dirigenza bianconera che si sta operando per trovare un sostituto all'altezza sul mercato di gennaio.

DA ROLANDO A DRAGOVIC - Il favorito per la sessione invernale resta il portoghese Rolando, che ha giocato nel Napoli e nell’Inter, conosce la Serie A e al momento è fuori rosa nel Porto. Un colpo a budget ridotto che può essere utile anche per il girone di ritorno e per la Champions. Gli altri profili valutati per ora sono quelli di Vlad Chiriches riserva attualmente nel Tottenham e Aleksandar Dragovic centrale serbo della Dinamo Kiev che vorrebbe lasciare l'Ucraina.

SORPRESA RAMI - Ma secondo gianlucadimarzio.com il club bianconero ha inserito un nome a sorpresa nell'elenco dei giocatori sul taccuino di Beppe Marotta e Fabio Paratici. Si tratta del centrale difensivo del MilanAdil Rami, arrivato a titolo definitivo dal Valencia nel corso dell'estate. Difficile che il club rossonero possa privarsene in questo particolare momento della stagione, ma Rami piace.

Altre Notizie