Calciomercato.com

  • Milan, la pagelle di CM: Calabria, che combini? Piatek impressionante

    Milan, la pagelle di CM: Calabria, che combini? Piatek impressionante

    • Daniele Longo
    Reina 6,5: strepitoso su Bernardeschi nel finire del primo tempo. Infonde sicurezza a tutto il reparto.

    Calabria 4,5: un errore imperdonabile all'82: gioca un pallone rischioso in verticale, Pjanic intercetta e manda in porta Kean per il gol vittoria. Una scelta sbagliata che pesa e può pesare come un macigno sulla corsa alla Champions League. (dal 40' st Cutrone s.v)

    Rodriguez 6: non sbaglia un intervento in fase difensiva, serata tranquilla per lo svizzero che appare molto concentrato.

    Musacchio 5: troppo irruento nell'intervento che porta al rigore assegnato alla Juventus. Una macchia su una prestazione, tutto sommato, positiva.

    Romagnoli 6: colpi proibiti con Mandzukic per tutto l'arco dei 90'. Risponde con fisico e testa, ma non basta per arginare le offensive della Juventus.

    Kessie 6: il suo ritorno in campo ridà dinamismo ed equilibrio al centrocampo rossonero.

    Bakayoko 6,5: lotta come un leone su ogni porzione di campo. Vince tanti duelli, toglie spazio e tempo a Bentancur. Nobilita un'ottima prestazione con l'assist per il gol di Piatek.

    Calhanoglu 6: continuo e sempre presente in fase di costruzione dell'azione, sfiora il gol su calcio piazzato.

    Suso 6,5: primo tempo di grande livello per lo spagnolo: delizioso l'assist per Piatek al 2'. Entra speso dentro il campo per giocare tra le linee e dà fastidio alla difesa bianconera. (dal 30' st Castillejo s.v)

    Piatek 7: impressionante per la capacità che ha di trovare sempre e comunque la porta da qualsiasi posizione. Segna il gol numero 21 in campionato, partecipa attivamente alla manovra con un grande lavoro.

    Borini 6,5: vince nettamente il duello con De Sciglio che non lo prende quasi mai. Ottima prova per il numero 11 rossonero.

    Gattuso 6: la sua squadra gioca un primo tempo autoritario, dove va meritatamente in vantaggio. Ancora degli errori individuali la puniscono, un segnale da tenere in considerazione per il finale del campionato.

    Altre Notizie