Calciomercato.com

  • Milan-Genoa: torna Bonaventura, Niang insidia Balotelli

    Milan-Genoa: torna Bonaventura, Niang insidia Balotelli

    Un cambio, un gradito ritorno e un ballottaggio in attacco nei pensieri di Mihajlovic alla vigilia di Milan-Genoa. Curiosamente ognuno di questi pensieri riguarda un reparto diverso: ecco le probabili scelte di Miha.

    DIFESA - Qui il cambio certo: Abate è out per un fastidio alla caviglia, sulla destra al suo posto ci sarà De Sciglio con Antonelli a sinistra. Alex e Romagnoli la coppia a protezione di Donnarumma.

    CENTROCAMPO - Il gradito ritorno è quello di Bonaventura, che si riprende la fascia sinitra. Saldo a destra Honda, Bertolacci accanto al diffidato Montolivo in mezzo al campo.

    ATTACCO - Nonostante qualche battuta di Mihajlovic, certo di una maglia Bacca, il dubbio riguarda chi giocherà al suo fianco. Balotelli è stato provato negli ultimi giorni, ma oggi Niang è tornato a lavorare con il gruppo e se domani darà garanzie nell'ultimo provino sarà ancora una volta lui a scendere in campo dal primo minuto.

    Ecco dunque la probabile formazione del Milan (4-4-2): Donnarumma; De Sciglio, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Niang, Bacca.

    Twitter: @Albri_Fede90

    Altre Notizie