Calciomercato.com

  • Milan, la Roma ha chiesto Calhanoglu: si lavora a uno scambio

    Milan, la Roma ha chiesto Calhanoglu: si lavora a uno scambio

    La Roma si muove sul mercato e in vista di gennaio ha pronta una mini rivoluzione anche nel reparto d'attacco. Tanti sono i giocatori non certi della permanenza, a cominciare da Nikola Kalinic con i giallorossi pronti a cercare sul mercato un vice-Dzeko, ma anche nella batteria degli esterni qualcosa potrà cambiare. Per questo il ds giallorosso Petrachi è tornato a lavorare su un suo vecchio pupillo: Hakan Calhanoglu.

    CONTATTI - Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport i due direttori sportivi di Milan e Roma, Massara e Petrachi, stanno parlando da tempo della possibilità di intavolare uno scambio a gennaio che sia vantaggioso a livello di bilancio per entrambi i club. E la Roma in questi contatti ha chiesto esplicitamente il cartellino del fantasista turco in scadenza il 30 giugno 2021 con i rossoneri.

    IL POSSIBILE SCAMBIO - Calhanoglu vorrebbe restare in rossonero e ha chiesto alla dirigenza di prolungare il suo contratto, ma per il Milan anche lui (come altri giocatori presenti in rosa) non è considerato incedibile. La Roma sta ragionando sulla possibilità di inserire nell'affare il cartellino di uno fra Perotti, Under, e Diawara con il primo che già la scorsa estate era stato trattato dal Milan. Difficile che l'affare vada in porto in tempi brevi dato le differenti valutazioni dei cartellini, ma i club stanno parlando e un affare 'salva-bilancio' potrebbe essere utile ad entrambe.  

    Altre Notizie