Calciomercato.com

  • Milan-Lazio 1-1: Ciani rovina il ritorno al gol di Kakà; rossoneri escono tra i fischi

    Milan-Lazio 1-1: Ciani rovina il ritorno al gol di Kakà; rossoneri escono tra i fischi

    La diretta di Milan-Lazio, gara valida per la 10.a giornata della Serie A 2013/2014. I rossoneri, reduci dal ko di Parma, non possono permettersi passi falsi, in gioco c’è anche il futuro di Massimiliano Allegri. I bianconcelesti, però, non vivono sogni migliori, visto che anche Petkovic è stato messo ufficialmente sulla graticola da Claudio Lotito.

    SECONDO TEMPO - Occasione per Klose, che solo davanti a Gabriel controlla male e viene anticipato. Al 54’ il gol di Kakà, che torna al gol in Italia, a San Siro, dopo quattro anni e mezzo. L’ultimo era datato maggio 2009 a Firenze contro la Fiorentina. Al 72’ arriva il pareggio di Ciani, che di testa insacca su cross di Candreva. All’81’ altra palla gol per la Lazio, ma Gabriel ferma tutto su Klose. La partita finisce qui, il Milan esce tra i fischi di San Siro.

    PRIMO TEMPO - Primi minuti tutti del Milan: al 3’ tiro in porta di Balotelli, Marchetti smanaccia. Ancora pericoloso il Milan con Kakà, ma il tiro esce di circa un metro. Al 18' super occasione ancora per Kakà, palla che esce di pochissimo.

    FORMAZIONI UFFICIALI: Queste le formazioni di Milan-Lazio in campo tra poco allo stadio San Siro: MILAN: Gabriel; Abate, Zaccardo, Zapata, De Sciglio; Montolivo, De Jong, Muntari; Birsa, Balotelli, Kakà. LAZIO: Marchetti; Cavanda, Ciani, Cana, Radu; Gonzalez, Ledesma, Hernanes; Candreva, Klose, Perea. 

    Serie A, 10.a giornata

    Milan-Lazio 1-1

    54' Kakà (M), 72' Ciani (L)


    Altre Notizie