Calciomercato.com

  • Milan-Lazio, rivivi la MOVIOLA: rosso a Sarri dopo il fischio finale! Battibecco con Saelemaekers: 'Porta rispetto'

    Milan-Lazio, rivivi la MOVIOLA: rosso a Sarri dopo il fischio finale! Battibecco con Saelemaekers: 'Porta rispetto'

    Terza giornata di Serie A per il Milan, che a San Siro attende la Lazio di Maurizio Sarri, a punteggio pieno come i rossoneri con due vittorie su due. A dirigere la gara il signor Chiffi, coadiuvato da Liberti e Galetto, con Zufferli quarto uomo. Al Var, invece, Mazzoleni assistito da Alassio. Calciomercato.com è pronto a raccontare gli episodi da Moviola del match.

    Milan-Lazio la MOVIOLA

    90' Al triplice fischio, animi caldi tra Lucas Leiva e Ibra. In tutto questo c'è anche un battibecco tra Salemeakers e Sarri, col tecnico che dice 'devi portare rispetto' al laterale milanista. Espulso l'ex Juve. 

    63’ Giallo per Bakayoko, entrato da 3 minuti. Contrasto duro con Acerbi: il laziale entra in scivolata, il francese coi tacchetti va sulla caviglia del 33 biancoceleste. Giallo per il direttore di gara.​

    57' Giallo per Hysaj: Tonali parte palla al piede a centrocampo, il terzino della Lazio lo trattiene. Ammonizione per Chiffi. 

    48’ Palla che rimbalza in area in seguito a un calcio d'angolo, Kessie allunga il gambone e anticipa Immobile, che calciando per spazzare il pallone prende solo il polpaccio dell’ivoriano. Richiamato al Var, Chiffi concede il rigore che non aveva dato in precedenza.

    29' Scintille tra Theo Hernandez-Pedro: pressione del laziale sul rossonero che protegge il pallone, dopo il fischio il francese ha spinto lo spagnolo via da sé dopo un testa a testa. 

    18’ Innescato da Maignan, Theo Hernandez parte veloce, salta un avversario poi, a metà campo, viene steso da Marusic. Giallo per Chiffi, con tanto di proteste di Sarri, richiamato dal direttore di gara.


    Altre Notizie