Calciomercato.com

  • Milan: il difensore non arriva, naufragano sia Simakan che Rudiger. Halilovic rescinde, Laxalt al Celtic

    Milan: il difensore non arriva, naufragano sia Simakan che Rudiger. Halilovic rescinde, Laxalt al Celtic

    • Daniele Longo
    Il Milan vuole chiudere il suo mercato con il colpo in difesa. Il tempo stringe e per i rossoneri è una sorta di corsa contro il tempo. Calciomercato.com vi aggiornerà passo dopo passo sulle trattative dei rossoneri in questa ultima giornata di mercato.

    ORE 22.35 Diego Laxalt lascia il Milan e si trasferisce in prestito secco al Celtic. Questo il comunicato del club rossonero: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al Celtic FC le prestazioni sportive del calciatore Diego Sebastián Laxalt Suárez. Il Club rossonero augura a Diego le migliori soddisfazioni per questa stagione sportiva".

    ORE 20.15 - Non è ancora arrivata l'ufficialità di Diego Laxalt al Celtic, oggi in Scozia per le visite: ma in Scozia il mercato in entrata è aperto ancora per alcune ore. 

    ORE 19.07 - Alen Halilovic, esterno del Milan, è in sede per rescindere il contratto con il club rossonero. 

    ORE 18.12 - Il Milan ha rilanciato per Simakan, ma lo Strasburgo non sembra intenzionato a cedere di fronte alle due offerte portate dai rossoneri. 

    ORE 18 - Visite mediche in corso a Londra per Diego Laxalt. L'uruguaiano è atteso a Glasgow per completare il trasferimento al Celtic. Si trasferirà dal Milan con la formula del prestito secco.

    ORE 17.20 - Si allontana il Parma per Andrea Conti: il giocatore sembra destinato a restare in rossonero. 

    ORE 16.50 - Andrea Conti può lasciare il Milan. Il Parma lo chiesto in prestito. Oggi il suo agente è tornato a parlarne con il ds dei ducali Marcello Carli.

    Milan: il difensore non arriva, naufragano sia Simakan che Rudiger. Halilovic rescinde, Laxalt al Celtic

    ORE 16.45 - Il Milan ha presentato una nuova offerta da 12 milioni di euro più 3 di bonus allo Strasburgo per Simakan: si attende la risposta del club alsaziano.

    ORE 16.15 - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, da Casa Milan è appena uscito l'operatore di mercato Beppe Accardi: il club rossonero è interessato a Giuseppe Fili e Filippo Tolomello, due giovani difensori classe 2002 in forza al Trapani Calcio.​

    ORE 14.22 - Niente Milan per Ozan Kabak: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, la trattativa per il centrale dello Schalke 04 è saltata. 

    ORE 13.58 - Emergono i dettagli dell'offerta del Milan: secondo quanto appreso, i rossoneri avrebbero proposto 8 milioni più 4 di bonus. La richiesta iniziale era di 20, i francesi scendono al massimo a 15. Non tramonta l'idea Rudiger.  

    ORE 12.43 - Dalla Scozia arriva un retroscena: secondo quanto riferito dal Glasgow Times, recentemente il Celtic ha rifiutato una nuova offerta del Milan per Kristoffer Ajer.​

    ORE 12.22 - Trovano conferme le indiscrezioni provenienti dalla Francia: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, c'è già l'accordo tra il Milan e il giocatore. I rossoneri hanno anche già formulato un'offerta, la richiesta dello Strasburgo è di 20 milioni di euro. 

    ORE 12.13 - (Ri)spunta un vecchio pallino in casa rossonera: secondo quanto riporta RMC Sport, il Milan avrebbe raggiunto un accordo con Mohamed Simakan, difensore francese classe 2000 dello Strasburgo, sulla base di un quinquennale. Ora l'offerta al club transalpino.  

    ORE 10.00 - Secondo quanto appreso, il Milan è in costante contatto con il Chelsea via conference call. L'obiettivo di Maldini e Massara è quello di abbassare la richiesta (ritenuta troppo alta) dei Blues per il prestito oneroso. Rudiger, dal canto suo, ha già dato ampia disponibilità al Milan. Più difficile la pista che porta a Kabak, nonostante l'offerta da quasi 17 milioni di euro del Diavolo allo Schalke 04 per l'intero cartellino. Il tempo a disposizione è limitato e si attende ancora una risposta definitiva del club tedesco.

    Altre Notizie