Calciomercato.com

  • Milan, Leao illumina San Siro: la richiesta di Mendes, il Borussia Dortmund e il piano di Maldini

    Milan, Leao illumina San Siro: la richiesta di Mendes, il Borussia Dortmund e il piano di Maldini

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Una stella illumina San Siro. Rafael Leao é stato il grande protagonista dello strabiliante successo ottenuto dal Milan sulla Lazio che è valso il passaggio alle semifinali di coppa Italia. Al di là di quello che dicono i numeri ( 9 gol e 6 assist tra tutte le competizioni), sono le prestazioni che certificano la crescita di un talento che è sempre più vicino a diventare un top player a livello internazionale. Merito del lavoro straordinario di Pioli ma anche di Maldini e Massara che hanno saputo resistere alle offerte arrivate la scorsa estate per il portoghese, con il Borussia Dortmund in prima fila. 

    Ascolta "Milan, Leao illumina San Siro: la richiesta di Mendes, il Borussia Dortmund e il piano di Maldini" su Spreaker.

    OPERAZIONE RINNOVO -
    La fiducia da parte del Milan nei confronti di Leao è talmente grande che esiste la ferma volontà di fare uno sforzo economico per arrivare al rinnovo del contratto fino al 2026. La trattativa va avanti da diverse settimane in un clima di totale serenità.  Mendes vuole chiudere a 5 milioni di euro netti a stagione, si ragiona anche sui bonus da inserire per arrivare a questa cifra. Dopo aver blindato Hernandez, Maldini conta di definire il dossier Leao nel giro di un paio di settimane.

    Guarda la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora

    Altre Notizie