Calciomercato.com

  • Milan, Leao nicchia sul rinnovo: 'Non posso parlare, vediamo a fine stagione'

    Milan, Leao nicchia sul rinnovo: 'Non posso parlare, vediamo a fine stagione'

    Rafael Leao ha parlato a Dazn prima di Milan-Atalanta e ha affrontato vari temi, dal nuovo ruolo in campo al proprio futuro con la trattativa per il rinnovo del contratto: "Stiamo bene, è chiaro che le vittorie danno più fiducia a tutti. Quella di oggi è una partita difficile contro un avversario tosto, ma ci siamo allenati bene e penso faremo una buona partita".

    POSIZIONE - "Mi piace, sono più vicino alla porta. Ho preso il palo. Mi trovo bene con questi movimenti, più vicino a Giroud. So che tra poco faremo la differenza".

    RINNOVO - "Sto bene qui a Milano, sto parlando con le persone che devono parlare. Io non posso parlare adesso. Vediamo cosa succede a fine stagione. La cosa più importante ora è la partita".

     

    MASSARA - Sul tema rinnovo ha parlato anche il direttore sportivo rossonero, Frederic Massara, nel pre-partita: "Siamo fermi al capitolo precedente ma vogliamo scriverne altri. Vogliamo trovare una soluzione con lui, con Giroud ma pure con altri. Speriamo di trovare una soluzione in tempi brevi".


    Altre Notizie