Calciomercato.com

  • Milan, Leao non esclude Correa: ma c'è ancora un nodo da sciogliere

    Milan, Leao non esclude Correa: ma c'è ancora un nodo da sciogliere

    • Angelo Taglieri
    Uno non esclude l'altro. C'è l'altra regola, quella "a ogni cessione corrisponde un acquisto" o viceversa. Ma non esiste quella che se arriva un attaccante, non ne arriverà più nessuno. Per questo motivo, in casa Milan, l'arrivo sempre più vicino di Rafael Leao dal Lille non esclude, per nessun motivo, quello di un'altra seconda punta come Angel Correa

    AGENTE A MILANO - In gol, nella notte, nel derby vinto dal suo Atletico Madrid contro il Real, il numero 10 dei Colchoneros è sempre nel mirino del club rossonero, tanto che il suo agente, ​Augustin Jimenez, è ancora a Milano in attesa della chiamata decisiva. Sì, perché Milan e Atletico stanno ancora trattando, cercando di limare quelle che sono le differenze. 

    NODO BONUS - Se sulla parte fissa c'è l'intesa, sulla base di 40 milioni di euro; sui bonus invece no. La valutazione complessiva dei Colchoneros è di 50 milioni di euro, i rossoneri con i bonus arrivano fino a 48, alcuni più facili da ottenere altri meno. E' questo l'ultimo nodo che  il Milan deve sciogliere per prendere il classe '95. Già, perché l'arrivo di Leao non esclude quello di Correa. In attacco c'è aria di rivoluzione: Cutrone è a un passo dal Wolverhampton, André Silva alla ricerca di nuova sistemazione. E il Milan di nuovi attaccanti. 

    @AngeTaglieri88

    Altre Notizie