Milan, Leao: 'Valore di mercato? Non ci penso, Dio mi ha dato talento e non devo sprecarlo'

43
L'esterno del Milan Rafael Leao ha rilasciato alcune parole a Login, il mensile del Corriere della Sera: "Sono ancora giovane e so che devo crescere sotto tutti i punti di vista. Però pensare di essere considerato un esempio per i più giovani certamente mi rende molto felice. Ma è anche una responsabilità, una cosa da tenere bene a mente ogni giorno".
TIFOSI - "Il calcio senza tifosi è un'altra cosa, non c'è altro da aggiungere. Quest'anno a San Siro è venuto a sostenerci oltre un milione di persone totali, senza considerare quante volte in trasferta era come giocare in casa: a Reggio Emilia, nella gara decisiva, sembrava di essere a Milano. E poi la marea di gente che ci ha accolti al nostro ritorno in città e il giorno dopo nella parata col pullman scoperto".
VALORE DI MERCATO - "Quella è una cosa a cui non penso. Il mio valore reale è un’altra cosa. Dio mi ha regalato il talento e io devo esserne grato e continuare a lavorare duro per non sprecarlo".
360 se ti offrissero 4, 5 per 4 anni e dall'altra parte te ne offrissero 7,5 per 4 anni tra due anni più una ventina perchè te ne vai senza far spendere un centesimo di cartellino cosa faresti? io me ne metterei in tasca 2,8 e poi tanti saluti a tutti quanti!!!!!!! se non cambiano le normative questa sarà la direzione generale........ dovrebbero vincolare le commissioni agli agenti SOLO IN CASO DI TRATTATIVA DI CESSIONE..... altrimenti 0 euro!!!!!! o altrimenti che vengano dedotti dallo stipendio del loro assistito!!!!!
43