Calciomercato.com

  • Milan: Leonardo pensa a Rodrigo Caio
Milan: Leonardo pensa a Rodrigo Caio

Milan: Leonardo pensa a Rodrigo Caio

Il Milan cerca un difensore centrale sul mercato. In partenza ci sono Gustavo Gomez (richiesto pure dal Cagliari) e soprattutto Bonucci, che vuole tornare alla Juventus. 

MILAN-JUVE - Secondo La Repubblica, i bianconeri sono pronti a cambiare strategia: Caldara (e non più Rugani) al Chelsea di Sarri per 45 milioni di euro, con Higuain al Milan in cambio di Bonucci e 20 milioni. Prima però i rossoneri devono fare cassa cedendo almeno un paio di attaccanti tra André Silva, Kalinic e Bacca. 

LEO SU CAIO - In tal caso il Milan dovrebbe cercare altrove il nuovo difensore: Tuttosport scrive che Leonardo sta pensando a Rodrigo Caio. Il brasiliano classe 1993 del San Paolo può arrivare in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni in base al numero di presenze, le piste alternative portano al serbo Maksimovic (Napoli) e al danese Kjaer (Siviglia). 


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

 

Altre Notizie