Calciomercato.com

  • Milan, Mr Bee: 'Non so se incontrerò Berlusconi oggi'

    Milan, Mr Bee: 'Non so se incontrerò Berlusconi oggi'

    00.45 NIENTE INCONTRO? Mr Bee ha parlato a Mediaset Premium, riguardo il possibile summit che dovrebbe avere nella giornata odierna con il presidente del Milan: "Vedremo se andrà bene. Non so se vedrò Berlusconi domani (oggi n..d.r.)".

    22.00 BEE A CENA IN HOTEL -  Bee Taechaubol ha cenato in hotel con un amico: lo testimoniano due foto pubblicate su Instagram dallo stesso broker thailandese.

    20.00 INCONTRO RIMANDATO A DOMANI - L'incontro di Arcore non c'è ancora stato, e non ci sarà, almeno per oggi: Mr. Bee è ancora all'intero dell'albergo milanese, il van nero è andato via. Col passare delle ore appare sicuro uno spostamento dell'incontro a domani, visto che anche Barbara Berlusconi e i dirigenti Fininvest hanno lasciato la villa. Ad allungare i tempi c'è stata anche un'intervista di Berlusconi ad una tv americana, tanto che ad Arcore hanno pranzato alle 16. Ci sono inoltre alcuni dettagli da limare nella trattativa, che non convincono appieno. Inoltre, alla base del rinvio, potrebbe esserci la volontà da parte di Berlusconi di aspettare il rilancio dei cinesi.

    19.50 A RISCHIO LA CESSIONE - Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, Mr. Bee è ancora chiuso nel suo albergo in centro Milano, Berlusconi non dà risposte. A rischio la cessione del Milan.

    19.30 QUALCHE COMPLICAZIONE - Secondo quanto appreso da MilanNews, il ritardo dell'incontro, previsto per il pomeriggio, potrebbe essere dovuto a qualche complicazione. Ritardo che ha un po' irritato i thailandesi, dato che a mezzanotte di oggi scade il preliminare. Non è però da escludere una proroga.

    18.50 TUTTO TACE - Da Villa San Martino stanno iniziando ad uscire le automobili di alcuni dirigenti di Fininvest. L'incontro, secondo Gazzetta, doveva essere alle 19. Tuttavia, secondo quanto ci risulta, il van di Mr Bee è ancora parcheggiato davanti all'albergo milanese.

    Il nostro inviato da Arcore Federico Albrizio... di calciomercatocom


    18.25 FOLLA CRESCENTE - Secondo quanto ci risulta, al di fuori dell'hotel Park Hyatt Milano sta crescendo la folla di curiosi, in attesa di vedere Bee Taechaubol, possibile futuro proprietario del Milan. Intanto il broker thailandese resta chiuso nell'albergo. 17.45 BERLUSCONI E' AD ARCORE - Secono gli ultimi rumors, Silvio Berlusconi si trova ad Arcore e l'incontro con Mr Bee dovrebbe iniziare in serata.

    17.35 CHIUDONO LE BORSE, INCONTRO NON AD ARCORE? - Mr. Bee è tornato all'hotel ed ora sosta nel bar della struttura, in attesa dell'incontro con Silvio Berlusconi che, secondo le ultime indiscrezioni di Milanews, non dovrebbe essere più ad Arcore. Intanto sempre Milanews rende noto che Barbara Berlusconi si trova da questa mattina a Villa San Martino.

    17.30 MR BEE IN VITTORIO EMANUELE - Secondo quanto ci risulta, Mr Bee sarebbe appena stato avvistato tra piazza Duomo e Galleria Vittorio Emanuele, uscito dal Park Hyatt Milano, per una passeggiata

    17.18 ELICOTTERO IN VOLO? - Secondo quanto ci risulta, si presuppone che Silvio Berlusconi abbia lasciato la residenza di Arcore dato che si è sentito il rumore dell'elicottero, anche se nessuno lo ha visto prendere il volo. 

    16.40 VERTICE IN CORSO - Ad Arcore è in corso un vertice tra Silvio Berlusconi e i dirigenti di Mediaset e Fininvest.

    16.30 COMUNICATO CURVA SUD - Il cuore del tifo rossonero ha diramato un comunicato ufficiale, con il quale, senza nominarlo, attacca Adriano Galliani e parte della dirigenza per la cattiva gestione degli ultimi anni: "Il nostro presidente nel momento peggiore della sua gestione si trova ora a dover prendere l’ennesima decisione d’amore, perché a fronte della situazione attuale e della cattiva gestione da parte di chi gli è più vicino" (clicca QUI per leggere tutto il comunicato).

    15.45 - COLPO DI SCENA - Era atteso ad Arcore, ma Mr Bee per il momento resta a Milano. Il broker thailandese alle 15.45 è rientrato all'Hyatt Park Hotel a due passi dal Duomo. L'incontro con Berlusconi è slittato.

    15.40 MR BEE DAI LEGALI- Bee Taechaubol tarda ad arrivare ad Arcore. Il broker thailandese si sarebbe fermato allo studio legale in Piazza Belgioioso a Milano.

    15.25 PIERSILVIO SALUTA - Piersilvio Berlusconi ha lasciato, da un'uscita secondaria, Villa San Martino ad Arcore.


    14.40 CONFALONIERI C'E' - Ha appena varcato i cancelli di Villa San Martino il presidente di Mediaset, nonché grande amico di Berlusconi, Fedele Confalonieri.


    14.30 GALLIANI ADDIO? - Il giornalista Marco Bellinazzo ha dichiarato a Tutti Convocati su Radio 24: "Le fonti tacciono, stamattina mi ha accompagnato un grande silenzio. Attendevo un sms da Arcore che non è arrivato, però qualche segnale di conferma mi è arrivato oggi. Mr Bee ha concesso qualche ora a Berlusconi per decidere, mi sembra strano che ci sia un nuovo incontro tra loro due solo per dirsi addio. Questo ulteriore incontro mi sembra destinato a limare i dettagli, aumentano le probabilità per la fumata bianca. La presenza di Barbara ieri è stata importante, probabile che lei resti anche con Bee per dare continuità alla famiglia Berlusconi nel Milan e poi può essere una risorsa mangeriale per il nuovo stadio. Più difficile Galliani, che ieri sera aveva l'umore nero non solo per la partita persa col Genoa, ma perché lui non era ad Arcore e invece Barbara sì. A differenza di quanto fece Thohir con l'Inter, Mr Bee ha insistito per chiudere subito per costruire basi sportive in estate". 

    14.15 VERSO ARCORE - Pochi minuti fa Bee Taechaubol è uscito dal retro del Park Hyatt Hotel per recarsi ad Arcore, dove incontrerà nuovamente Silvio Berlusconi. 

    13.32 IN FONDO - Secondo SkySport, sono in arrivo a Milano dal Portogallo alcuni uomini del fondo Doyen Sports, che farebbe parte della cordata rappresentata da mister Bee. L'incontro di ieri sera con Silvio Berlusconi si sarebbe chiuso con una stretta di mano tra il broker thailandese e il presidente del Milan. 

    Cessione Milan, il punto del nostro inviato... di calciomercatocom

    12.44 MILAN IN BORSA - Secondo Il Sole 24 Ore, Pier Silvio Berlusconi diventerà presto il nuovo amministratore delegato del gruppo Mediaset al posto di Giuliano Adreani, che rimarrà presidente della concessionaria Publitalia. Intanto mister Bee sta studiando la possibilità di quotare il Milan in Borsa a Piazza Affari e a Hong Kong. Si tratterebbe di un'OPVS (offerta pubblica di vendita e sottoscrizione) in parte per rimborsare alcuni degli investitori che entreranno in questa prima fase (si è parlato della banca di Abu Dhabi Adb Securities e della cinese China Citic Bank), in parte per avere le risorse per la campagna acquisti dei nuovi giocatori che dovranno rinforzare la squadra sul mercato. Silvio Berlusconi dovrebbe comunque restare nell'azionariato con una quota importante. 

    12.30 PARLA IL FRATELLO - Paolo Berlusconi, fratello del presidente rossonero, ha dichiarato a Il Giorno: "In 29 anni abbiamo portato il club in vetta al mondo. Con l'avvento dei magnati del petrolio, che ha radicalmente mutato le regole del mercato, ora c'è necessità di prenderne atto. Per continuare quella meravigliosa avventura chiamata Milan (come a noi piace definirla) bisogna investire diverse centinaia di milioni. E oggi, stante la crisi economica del nostro Paese, mi parrebbe addirittura immorale. Più saggio individuare un gruppo con grandi capacità economiche per far tornare il Milan ai livelli del passato, continuando magari a far parte della compagine azionaria". 

    11.30 DI NUOVO AD ARCORE - Mr Bee tornerà ad Arcore questo pomeriggio. Secondo quanto riporta Sky Sport il broker thailandese è atteso a Villa San Martino intorno alle 14. L'annuncio, se ci sarà, arriverà dopo le 17.30, dopo la chiusura della Borsa. Intanto Allo Hyatt Park Hotel stanno allestendo la sala conferenze per Mr Bee.





    10.14 LUNGA RIFLESSIONE - Secondo quanto appreso da calciomercato.com Berlusconi darà una risposta a Mr Bee nel pomeriggio e non in mattinata come inizialmente previsto. Intanto l'uomo d'affari thailandese ha salutato la moglie, che è salita sul van (lo stesso che ha portato Taechaubol ieri ad Arcore) direzione Malpensa, dove prenderà il primo volo per la Thailandia. Calciomercato.com è presente sul posto con l'inviato Federico Albrizio.
     

    9.15 CHI PARTE, CHI RESTA -  C'è un Taechaubol che parte, ma non è Mr Bee, è la moglie, che sta lasciando lo Hyatt Park Hotel a due passi dal Duomo, destinazione Malpensa. Il broker thailandese resterà a Milano, in attesa della risposta di Berlusconi.

    8.30 L'OFFERTA -  Sì o no, dentro o fuori. E' un giorno decisivo per il futuro del Milan, dopo l'incontro di ieri sera ad Arcore Mr Bee attende la risposta di Silvio Berlusconi, che si è preso un'altra notte per riflettere. L'offerta sul tavolo è interessante, 500 milioni di euro per il 51% del club (con Berlusconi confermato presidente e Galliani confermato amministratore delegato), in ballo ci sono tanti soldi e la necessità di rilanciare una squadra tornata ad essere periferia del calcio. E' atteso in giornata un comunicato ufficiale del Milan, che secondo calciomercato.com dovrebbe arrivare dopo le 11. Non è ancora fuori da giochi la cordata cinese, con il quale continuano i contatti, anche se Mr Bee è fiducioso sulla fumata bianca.

    CLICCA QUI PER RIVIVERE LA GIORNATA DI IERI

    SONDAGGIO: CHI SARA' L'ALLENATORE DEL MILAN LA PROSSIMA STAGIONE? CLICCA QUI PER VOTARE

    Altre Notizie