Calciomercato.com

  • Milan: Taarabt è l'ultimo colpo

    Milan: Taarabt è l'ultimo colpo

    Alle ore 23 di oggi, venerdì 31 gennaio, si chiude il mercato invernale: Calciomercato.com vi racconta in tempo reale tutte le notizie sul Milan nell'ultimo giorno di trattative. 

    20.50 GANZ AL BARLETTA - Il Barletta ha annunciato ufficialmente di aver acquistato dal Milan, con la formula del prestito, l'attaccante Simone Andrea Ganz, che aveva disputato la prima parte della stagione 2013-14 con la maglia del Lumezzane.

    19.00 BIABIANY VERSO LA LAZIO - Secondo quanto rivelato da Sky Sport la Lazio starebbe tentando di chiudere il colpo Biabiany dal Parma: dopo aver effettuato l'acquisto di Kakuta dal Chelsea il club biancoceleste vuole regalare un ulteriore rinforzo a mister Reja. Il Milan, che sembrava essere tornata sull'esterno francese, dice definitivamente addio all'arrivo del giocatore ex Inter.

    17.55 COLPO PER IL FUTUROSecondo quanto riferisce il collega Alfredo Pedullà, il Milan ha bruciato la Juventus sul filo di lana per il promettente difensore del Barletta classe 1998 Daniele Guglielmi. I rossoneri hanno chiuso per le cessioni al club pugliese di Alessio Innocenti e Simone Ganz e dovrebbero assicurarsi il giocatore per circa 400.000 euro.

    17.00 IL PARMA CONVOCA BIABIANY - Jonathan Biabiany figura tra i convocati del Parma per la trasferta di domenica sul campo della Roma. 

    16.25 UFFICIALE, PRESO GORI - Come si legge sul sito ufficiale della Lega Calcio, il Milan ha depositato il contratto del portiere classe 1996 Stefano Gori, che arriva dal Brescia con la formula della comproprietà.

    16.22 RIAPERTURA SU BIABIANY - Non è ancora stata scritta la parola 'fine' sulla trattativa per Milan e Parma per Biabiany. Come scrive Gianluca Di Marzio, al momento l'operazione è in stand-by, ma non è da escludere che si possa improvvisamente riaccendere. Il principale nodo da sciogliere è legato alla formula: il Milan propone un prestito con diritto di riscatto, invece il Parma spinge per cedere il francese a titolo definitivo o con un 'obbligo' di riscatto. Sullo sfondo resta l'interesse del club cinese del Guangzhou Evergrande allenato da Lippi. 

    15.40 TENTATIVO PER NANI? - Perso Biabiany, il Milan ha provato a prendere tutti in contropiede, facendo un tentativo per il portoghese Nani del Manchester United: secondo quanto riferisce Sportmediaset ci sarebbero stati contatti fra i due club per un prestito oneroso. Ma l'affare è molto complicato, di fatto praticamente impossibile: per le tempistiche, perché i Red Devils non vogliono sentir parlare di prestiti e perché il giocatore (oltretutto infortunato ancora per circa un mese e mezzo) non può giocare in Champions. 

    14.45 GHIRARDI DICE NO AL PRESTITO - Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, ha parlato a Sportmediaset riguardo la con il Milan per il trasferimento di Biabiany, ormai arenatasi: "Il Milan vuole solo il prestito ma noi pensiamo solo a una situazione definitiva. Siamo onorati dell'interesse dei rossoneri per un nostro giocatore molto importante, ma a queste condizioni non ci stiamo".

    13.55 SALTA BIABIANY - Secondo quanto rivelato da Sky Sport è definitivamente saltata la trattativa che avrebbe visto trasferirsi Biabiany dal Parma al Milan: il mercato dei rossoneri potrebbe essere chiuso. la trattativa, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe saltata per il rifiuto di Saponara di trasferirsi al Parma.

    13.40 GHIRARDI DA GALLIANI - Il presidente del Parma, Ghirardi è nella sede del Milan con Galliani per cercare di sbloccare la trattativa Biabiany. 

    12.55 ODUAMADI IN SERIE B - Nnamdi Oduamadi, esterno offensivo di proprietà del Milan in prestito al Brescia potrebbe trasferirsi al Varese in queste ultime ore di calciomercato. Per il nigeriano, classe '90, sarebbe un ritorno visto che nella scorsa stagione ha già vestito la maglia biancorossa. 

    12.50 PALETTA PER GIUGNO - Milan e Parma sono a colloquio per Biabiany in un noto hotel di Milano. Sul tavolo anche la situazione di Saponara, a metà tra i due club, e Paletta, che il Milan vuole per giugno. 

    12.40 FRENATA BIABIANY - Secondo Gianluca Di Marzio, sono sorte delle difficoltà nella trattativa tra Milan e Parma per il francese Biabiany, per cui non c'è ancora accordo. 

    12.15 TAARABT UFFICIALE - Attraverso il proprio sito ufficiale, il Milan "comunica che il calciatore Adel Taarabt è stato acquisito dal QPR con la formula del prestito con diritto di riscatto". Il Fulham, dove era in prestito, lo rimpiazza col centrocampista tedesco Holtby, che arriva con la stessa formula dal Tottenham. 

    11.00 GORI - Dal Brescia arriva il giovane portiere Gori, nazionale azzurro Under 18. 

    10.30 BIABIANY - Secondo la Gazzetta dello Sport, il Parma insiste nel chiedere in cambio Saponara, mentre i rossoneri offrono Zaccardo: si decide oggi, ma l'accordo per Biabiany al Milan è praticamente fatto. 

    Mercato Milan: #Jacobellirisponde, oggi alle 19 in videochat 

    Altre Notizie