Calciomercato.com

  • Milan: termina l'allenamento, primo gol di Calhanoglu. Striscione di protesta: 'Chiarezza sul futuro, rispetto!'

    Milan: termina l'allenamento, primo gol di Calhanoglu. Striscione di protesta: 'Chiarezza sul futuro, rispetto!'

    • Daniele Longo, inviato a Milanello
    18.30 CHIUSA LA PARTITELLA - Si è chiusa la partitella, i giocatori hanno poi effettuato degli esercizi di scarico prima di concludere l'allenamento. Alen Halilovic è sceso in campo nella partitella che stanno giocando i giocatori del Milan: il giovane croato ha sostituito Suso.

    18.15 STRISCIONE DI PROTESTA E PRIMO GOL STAGIONALE - Striscione di protesta da parte dei tifosi del Milan:  "Chiarezza sul futuro, rispetto per i tifosi". Nel frattempo il primo gol della stagione è stato realizzato da Hakan Calhanoglu. Domani sarà presentato Alen Halilovic.
    17.30 INIZIA L'ALLENAMENTO - Comincia l'allenamento dei rossoneri: presenti anche i giovani Pobega, Tsadjout, Simic, Llamas, El Hilali, Thiago Dias e i partenti Gomez e Bertolacci.

    17.10 LA CURVA SUD INCITA - Incitamento e cori da parte della Curva Sud, nessuna contestazione. 
    16.30 EVENTO PUMA ED ENTUSIASMO TIFOSI - La presentazione delle maglie Puma inizia alle 19, ma la squadra arriverà alle 21 assieme all'ad Marco Fassone. Intanto i tifosi non hanno perso l'entusiasmo, in attesa dell'allenamento delle 17.30
    15.40 LE PAROLE DI GATTUSO E MIRABELLI -
     Qui le parole di Gennaro Gattuso e di Massimiliano Mirabelli.

    14.45 IL VIDEO DI PRESENTAZIONE
    - Ecco il video di presentazione da parte del club rossonero, postato sul profilo Twitter ufficiale:

    In casa Milan è il giorno del raduno a Milanello e dunque dell'inizio della stagione sportiva 2018/2019. La formazione allenata da Gennaro Gattuso si troverà sul campo per la prima seduta alle 17.30, dopo che a tenere banco saranno state le parole in conferenza stampa del tecnico e del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli. Nel tardo pomeriggio, invece, appuntamento nel centro della città per l'evento organizzato da Puma per la presentazione delle nuove divise, nel corso del quale dovrebbe intervenire l'ad Fassone per fornire novità sul fronte societario.
     

    Altre Notizie