Calciomercato.com

  • Milan, incontro con Gattuso in sede: sarà il nuovo allenatore della Primavera

    Milan, incontro con Gattuso in sede: sarà il nuovo allenatore della Primavera

    • Daniele Longo
    E' il giorno del ritorno di Gennaro Gattuso al Milan, come tecnico della Primavera rossonera: Calciomercato.com segue in diretta tutti gli aggiornamenti da Casa Milan, con l'inviato Daniele Longo.

    19.40 GATTUSO LASCIA CASA MILAN - Gennaro Gattuso ha lasciato da Casa Milan dopo l'incontro con Fassone e Mirabelli: fumata bianca dopo per quello che sarà il nuovo tecnico della Primavera rossonera, dopo due ore e mezza di colloquio. L'ufficialità è attesa per domani ma non ci sono dubbi: la Primavera del Milan ripartirà da una grande bandiera. Domani dovrebbe andare in scena anche la conferenza di presentazione alle ore 15, secondo quanto riportato da Sky Sport.         17.10 ECCO GATTUSO - E' arrivato anche Gennaro Gattuso a Casa Milan 

    16.45 ARRIVANO FASSONE E MONTELLA - Dopo Marco Fassone, anche Vincenzo Montella è arrivato a Casa Milan. Oltre all'allenatore della prima squadra, è atteso anche Rino Gattuso, che deve apporre la sua firma sul contratto che lo legherà al Milan come nuovo allenatore della Primavera rossonera.

    Altre Notizie