Calciomercato.com

  • Milan, rivivi la giornata dell'addio di Leonardo e Gattuso

    Milan, rivivi la giornata dell'addio di Leonardo e Gattuso

    Quella di oggi è una giornata determinante per capire che volto avrà il nuovo Milan targato Elliott. Il fondo proprietario del club è pronto a voltare pagina per l'ennesima volta e, archiviata la delusione per il mancato raggiungimento della qualificazione in Champions League, si appresta a salutare l'allenatore Gennaro Gattuso e il direttore dell'area tecnica Leonardo. Entrambi sono attesi a Casa Milan per formalizzare le loro dimissioni, arrivate una volta compreso di non condividere le strategie future della società. 

    19.45 ECCO LA PROPOSTA A MALDINI

    19.30 MALDINI LASCIA CASA MILAN - Anche Paolo Maldini ha lasciato Casa Milan dopo una giornata di incontro. Un'offerta è stata presentata, ma il ds ha scelto di prendersi una giornata di tempo per riflettere.

    18.00 GATTUSO VIA DAL MILAN, L'UFFICIALITA'

    17.15 GATTUSO LASCIA LA SEDE - Gennaro Gattuso ha lasciato la sede del Milan, dopo aver salutato per l'ultima volta coloro che ci lavorano. A breve è attesa l'ufficialità dell'addio.

    17.00 LEONARDO, UFFICIALE L'ADDIO

    15.22 LEONARDO, NIENTE CASA MILAN - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com Leonardo oggi non passerà da Casa Milan. Il brasiliano ha presentato le dimissioni settimana scorsa.

    15.15 ARRIVATI GATTUSO E RICCIO - Gennaro Gattuso e il suo vice Luigi Riccio sono arrivati a Casa Milan per dimettersi. L'ex numero 8 rossonero ha rinunciato ai due anni di stipendio, circa 11 milioni di euro lordi, ma ha preteso che il suo staff ricevesse l'ingaggio previsto dal contratto, in scadenza nel 2021 (VIDEO nella gallery).

    15.10 FIORI IN SEDE - Il preparatore dei portieri Valerio Fiori è arrivato in sede: assieme a Gennaro Gattuso potrebbe lasciare anche lui. 

    14.35 GATTUSO ATTESO NEL TARDO POMERIGGIO - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, l'arrivo di Gattuso in sede è previsto nel tardo pomeriggio. L'ex tecnico sarà accompagnato dal suo staff per firmare la risoluzione del contratto in essere fino al 2021.

    13.10 VERTICE IN CORSO - Sarebbe in corso in questi minuti un vertice tra Gazidis e Maldini per stabilire i prossimi passi del Milan, con al vaglio anche la posizione dell'ex difensore rossonero, diviso tra l'idea di seguire le orme del dimissionario Leonardo o valutare la proposta di Elliott di un nuovo incarico dirigenziale.

    12.45 C'E' ANCHE GAZIDIS - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, anche l'ad Ivan Gazidis si trova all'interno di Casa Milan, in attesa dell'arrivo di Leonardo e Gattuso.​


    11.20 I RETROSCENA DELL'ADDIO DI GATTUSO - Ufficializzate le sue dimissioni da tecnico del Milan, Gattuso è atteso a Casa Milan nella giornata di oggi per firmare la rescissione. Intanto, emergono le prime indiscrezioni sui motivi che hanno portato l'ormai ex tecnico ad abbandonare l'incarico nonostante avesse ancora due anni di contratto.

     
    11.00 MALDINI IN SEDE - Tra i primi a presentarsi nella sede rossonera il Direttore Sviluppo Strategico Area Sport Paolo Maldini, la cui stessa posizione è in forte discussione alla luce dell'addio certo di Leonardo.

    Altre Notizie