Calciomercato.com

  • Milan, Galliani: 'Deulofeu? Stiamo ancora trattando'. Si attende l'Everton

    Milan, Galliani: 'Deulofeu? Stiamo ancora trattando'. Si attende l'Everton

    • Daniele Longo, nostro inviato
    E' il giorno nella trattativa che può portare l'esterno classe '94 dell'Everton Gerard Deulofeu al Milan. Calciomercato.com vi racconta tutte le ultime, da Casa Milan, grazie all'inviato Daniele Longo.

    17.55 DEULOFEU E SOSA, GLI AGGIORNAMENTI - Trattativa aperta, decisione rinviata. Adriano Galliani, intercettato dall'inviato di calciomercato.com Daniele Longo, ha ammesso che ancora non è arrivata la risposta definitiva dell'Everton. Su Sosa, invece, nessun dubbio: resta al Milan, anche per volontà di Montella.




    15.45 CRESCE LA FIDUCIA DEL MILAN - Sono ore calde, probabilmente decisive, per il passaggio di Gerard Deulofeu al Milan. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, i segnali che giungono dall'Inghilterra inducono ad un ottimismo sempre maggiore per la buona riuscita dall'affare. Si attende solo la risposta dell'Everton alla proposta di prestito secco formulata dai rossoneri ma, dopo il summit di stamattina tra Galliani e gli intermediari dell'operazione, a Casa Milan le speranze sono cresciute.



    12.30 C'E' OTTIMISMO, RISPOSTA NEL POMERIGGIO - Dopo un incontro durato circa un'ora, con gli intermediari che stanno curando l'operazione per l'Everton, Adriano Galliani ha ora lasciato Casa Milan. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com filtra ottimismo per la chiusura dell'affare con un risposta da parte dell'Everton che è attesa nel primo pomeriggio.

    10.45 - GALLIANI A CAS MILAN - In questi istanti è arrivato l'amministratore delegato Adriano Galliani a Casa Milan. Sono attesi in mattinata gli intermediari che stanno trattando l'acquisto di Deulofeu per provare a dare l'accelerata definitiva all'affare.

    09.30 DEULOFEU VUOLE IL MILAN - Da parte sua il Milan non può andare oltre la proposta di un prestito con diritto di riscatto, ma la trattativa avviata dai Toffees per Memphis Depay con il Manchester United può spingere Deulofeu verso l'uscita. Il giocatore, secondo quanto rilevato da Calciomercato.com sta spingendo per l'addio all'Everton e ha espresso la propria preferenza per un passaggio al Milan.

    09.00 E' IL GIORNO DI DEULOFEU - Come confermato dall'ad del Milan Adriano Galliani nel prepartita della sfida pareggiata contro il Torino, quella di oggi sarà presumibilmente la giornata decisiva per il futuro di Gerard Deulofeu. L'attaccante è in uscita dall'Everton che, in queste ore, comunicherà ufficialmente al club rossonero la propria richiesta per la cessione dell'esterno spagnolo. 

    Altre Notizie