Calciomercato.com

  • Milan, incontro per il rinnovo di Suso: tutti gli aggiornamenti

    Milan, incontro per il rinnovo di Suso: tutti gli aggiornamenti

    21.30 Primo incontro tra le parti, un incontro conoscitivo. Come appreso da Calciomercato.com, non si è al momento delle firme, non c'è ancora l'accordo: si è alla fase iniziale della trattativa. Settimana prossima le parti si rivedranno per un nuovo appuntamento.

    21.10 Terminato poco fa l'incontro per il rinnovo tra i dirigenti del Milan - Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone - e gli agenti di Suso. Il summit è durato circa due ore.

    19.10 E' iniziato l'incontro tra gli agenti di Suso e il Milan nella sede rossonera. 

    16.30
    E' slittato l'incontro tra il Milan e l'agente di Suso. Il summit tra le parti è previsto sempre a Casa Milan verso le 19.

    15.10 Una giornata importante, per pianificare il futuro. E' in programma oggi a Casa Milan un incontro-chiave per il rinnovo di Suso. Come raccolto da Calciomercato.com, presente con l'inviato Daniele Longo, l'amministratore delegato Marco Fassone e il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli questo pomeriggio incontreranno il padre del giocatore e il suo agente Jaime Serra per provare ad arrivare a un accordo. La volontà del club rossonero e di Montella è chiara, Suso deve restare, rappresenta un pilastro intorno al quale verrà costruita la nuova squadra. Una posizione ribadita al diretto interessato settimana scorsa, prima della sfida contro la Roma. Sul tavolo c'è la proposto di prolungamento fino al 2021, con ingaggio da 2,5 milioni di euro più bonus. Oltre all'aspetto economico, Suso vuole avere rassicurazioni sulle ambizioni del nuovo Milan.
     

    Altre Notizie