Calciomercato.com

  • Milan: Nocerino in Usa, niente El Ghazi

    Milan: Nocerino in Usa, niente El Ghazi

    Alle ore 23 di oggi, lunedì 1 febbraio, si chiude la campagna trasferimenti invernale 2016. Calciomercato.com segue in diretta tutte le notizie di giornata sul Milan con annunci ufficiali (LEGGI QUI), trattative, rumors e dichiarazioni dei protagonisti (calciatori, agenti, dirigenti e allenatori). 

    22.48 NOCERINO GIOVEDI' A ORLANDO - Antonio Nocerino volerà a Orlando giovedì. L'ex compagno Kakà sta insistendo per il suo arrivo: se verrà trovato l'accordo, il centrocampista firmerà il suo nuovo contratto, dicendo no alla proposta del DC United.


    22.22 LUIZ ADRIANO NON CONVOCATO -
    Secondo quanto riferisce Milan Channel, Luiz Adriano non sarà convocato per la sfida di mercoledì contro il Palermo. In diversi Paesi il mercato chiuderà nei prossimi giorni: in Germania domani alle 17 e in Cina il 13 febbraio. L'attaccante brasiliano potrebbe quindi essere ancora ceduto.

    20.45 LUIZ ADRIANO RESTA - Resta al Milan, nonostante le offerte. Adriano Galliani oggi ha ricevuto offerte di prestito con diritto di riscatto da Galatasaray e Schalke per il brasiliano, ma ha detto no. 

    20.30 DUBBIO NOCERINO - Ancora incerto il futuro di Antonio Nocerino, non si sblocca la trattativa tra il centrocampsita in scadenza con il Milan e Orlando City. Il giocatore tentenna, non è convinto al 100% del passaggio in MLS e spera in una soluzione europea. Se non riescono con i tempi c'è ipotesi risoluzione da fare nei prossimi giorni.

    19.45 DIEGO LOPEZ RESTA - L'entourage di Diego Lopez ha smentito a calciomercato.com quanto trapelato negli ultimi minuti, ovvero un possibile interesse del Levante nei confronti del numero uno.

    19.20 EL GHAZI NON SI FA - Niente Milan per Anwar El Ghazi, almeno a gennaio. Sky Sport parla di un contatto, oggi, tra Galliani e l'Ajax: stando a quanto raccolto da Calciomercato.com il Milan ha proposto 7,5 milioni più bonus pagabili in due anni, il club olandese ha detto no. Le parti si riaggiorneranno al termine della stagione.

    19.13 AGENTE MAURI: 'STRAMACCIONI LO VOLEVA' - L'agente di José Mauri, Dino Zampacorta, ha spiegato ai microfoni di Calciomercato.com che il proprio assistito non si muoverà dal Milan. "C'è l'incedibilità assoluta di José Mauri, tre o quattro squadre interessate al ragazzo, più una molto importante, il Panathinaikos, dall'estero. Stramaccioni lo voleva ma Galliani non ha intenzione di cederlo".

    18.55 LEVANTE SU DIEGO LOPEZ - Secondo As, il Levante è pronto a fare un tentativo last minute per il portiere del Milan Diego Lopez, sotto contratto con i rossoneri fino a giugno 2018 e che ha già rifiutato alcune proposte provenienti proprio dalla Spagna e dalla Premier League.

    18.30 GALLIANI NON PARLA - Adriano Galliani è appena uscito da Casa Milan dopo un'intensa giornata passata in sede. Come riferisce l'inviato di calciomercato.com, l'amministratore delegato rossonero non ha rilasciato dichiarazioni. Il Milan al momento lavora solo per la cessione di Nocerino.

    16.20 VERDI AL CARPI - Il Carpi F.C. 1909 comunica l’acquisizione da Ac Milan del diritto alle prestazioni sportive di Simone Verdi a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2016 con diritto di opzione in favore del club biancorosso.

    15.00 MERCATO IN USCITA - Il Milan è al lavoro per sfoltire la rosa. Adriano Galliani è a casa Milan e, come appreso da Calciomercato.com, sta lavorando per piazzare i giocatori in esubero. Luiz Adriano, nonostante la conferma di Galliani sulla sua permanenza, piace sempre in Cina. Capitolo prestiti: Vergara, difensore in prestito al Livorno, resterà in Toscana sino al termine della stagione. 

    10.45 DE JONG RESCINDE - Come si legge sul sito ufficiale del Milan: "AC Milan comunica che in data odierna è stato risolto consensualmente il contratto con Nigel De Jong. La società desidera ringraziare De Jong per l’impegno, l’attaccamento e la professionalità sempre dimostrati nell’indossare la maglia del Milan e nel difendere i colori rossoneri e gli augura ogni successo per il prosieguo della sua carriera di calciatore".

    Il centrocampista olandese ora andrà ai Los Angeles Galaxy: accordo di un anno (con ingaggio di un milione di dollari circa), con opzione per altri due anni. 

    9.53 LUIZ ADRIANO RESTA - Nonostante nuove richieste dalla Cina, l'attaccante brasiliano Luiz Adriano resterà al Milan secondo il Corriere della SeraTuttosport rivela che ieri il club rossonero ha rifiutato un'offerta del Guangzhou Evergrande. 

    9.44 NOCERINO DA KAKA' - Antonio Nocerino si appresta a lasciare il Milan: secondo la Gazzettta dello Sport, il centrocampista rossonero è vicino all'accordo col club statunitense dell'Orlando City, dove gioca Kakà. 

    8.59 DE JONG A LOS ANGELES Ieri sera l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha confermato l'imminente cessione del centrocampista olandese Nigel de Jong ("E' in corsa una trattativa con i Los Angeles Galaxy"), aperto a una possibile partenza dell'attaccante brasiliano Luiz Adriano ("Le liste della Champions cinese per i club importanti chiudono il 13 febbraio, al momento non ci sono novità") escludendo nuovi acquisti: "Non abbiamo bisogno di altri giocatori e siamo coperti in tutti i reparti"
     

     


    Altre Notizie