Calciomercato.com

  • Milan: visite finite per Pellegri, domani firma e annuncio VIDEO

    Milan: visite finite per Pellegri, domani firma e annuncio VIDEO

    • Daniele Longo, inviato
    “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”. Pietro Pellegri - sbarcato ieri a Milano - non ha nascosto tutto l’entusiasmo per il ritorno in Italia, pronto all'avventura con la maglia del Milan. Massara e Maldini non hanno avuto dubbi sull’attaccante classe 2001, convinti che il talento verrà fuori dopo alcune stagioni difficili al Monaco a causa dei tanti infortuni.

    AL VIA LE VISITE MEDICHE - Come da prassi per tutti i nuovi acquisti, Pietro Pellegri è arrivato poco prima delle 10 presso la clinica privata La Madonnina per sostenere le visite mediche con il Milan. Poco prima delle 14.30, invece, l'arrivo al Centro Ambrosiano per i test d'idoneità. Domani, invece, la firma sul contratto e l'annuncio ufficiale. 

    e7420f37-312e-424a-a8c3-96f594a34f93
     
    I DETTAGLI - L’operazione con il Monaco si è chiusura con la formula del prestito oneroso (500 mila euro) più di diritto di riscatto a 6 e un bonus da 1 milione di euro al raggiungimento dei 10 gol. Il club monegasco si è riservato anche l’eventuale 15% sulla futura rivendita.

    Altre Notizie