Calciomercato.com

  • Milan: Mauri verso l'Empoli, pessimismo per Rodrigo Caio e Badelj

    Milan: Mauri verso l'Empoli, pessimismo per Rodrigo Caio e Badelj

    Tre giorni alla fine del mercato, su calciomercato.com trattative e affari che riguardano il Milan

    23.15 ULTIMO TENTATIVO PER BADELJ - Il Milan è pronto a tornare alla carica per il centrocampista croato Badelj, ma la Fiorentina continua a fare muro. 

    22.44 NO A HERNANES - Non trovano conferme le voci di mercato su un presunto interesse del Milan nei confronti del centrocampista brasiliano della Juventus, Hernanes (ex Inter e Lazio). 

    19.00 RODRIGO CAIO RISCHIA DI SFUMARE - Rimane estremamente complicata la trattativa per portare da subito il difensore del San Paolo Rodrigo Caio, valutato dai rossoneri circa 15 milioni di euro, bonus compresi. La società brasiliana lo valuta di più, a maggior ragione se dovesse liberarlo da subito, il che rende l'operazione molto complicata a meno che il Milan non piazzi una cessione importante. E attenzione al Siviglia, che insiste per soffiare il calciatore brasiliano ai rossoneri.

    16.25 MAURI VEDE EMPOLI - Intercettato a Casa Milan dal nostro inviato Federico Albrizio, il ds dell'Empoli Marcello Carli ha rilasciato una breve battuta sulla trattativa per il centrocampista rossonero José Mauri: "Ci stiamo lavorando". L'accordo tra i club è totale (prestito secco), resta solo da sistemare alcuni dettagli contrattuali con il calciatore italo-argentino.

    16.10 DA MUSACCHIO E PJACA A... - Da un noto ristorante milanese dove si tenne la prima cena tra Vincenzo Montella, Adriano Galliani e Nicholas Gancikoff (advisor della cordata che provò ad acquistare il Milan), il nostro Marco Demicheli fa il punto sulle trattative dei rossoneri.




    15.24 MAURI VICINO ALL'EMPOLI - Secondo quanto appreso da calciomercato.com José Mauri è orientato a dire sì all'Empoli. E' arrivato a Casa Milan il direttore sportivo del club toscano Marcello Carli, per dare un'accelerata alla trattativa. 

    13.30 MILAN, VIA MAURI E VERGARA - Il punto del nostro inviato, Federico Albrizio, da Casa Milan, sui giocatori in uscita.



    13.00 IL MILAN CI PROVA PER RODRIGO CAIO - Le ultime sul tentativo del Milan per portare subito Rodrigo Caio in rossonero dal ristorante Giannino.


    12.00 L'AGENTE DI MAURI A CASA MILAN - Da qualche minuto, Dino Zampacorta, agente del centrocampista rossonero Josè Mauri, si trova nella sede del Milan per discutere del futuro del proprio assistito.

    11.20 CENTROCAMPO BLOCCATO - Potrebbe restare così com'è il centrocampo del Milan, con Pedro Obiang nuovamente proposto (anche in prestito) ma bloccato dalla situazione Mauri, che non ha ancora trovato una sistemazione. I rossoneri lo cedono in prestito con diritto di riscatto, fissato a 8 milioni, ma i club interessati non lo valutano più di 4.

    9.40 RODRIGO CAIO - E' Rodrigo Caio il primo obiettivo in questi ultimi tre giorni di mercato. Il San Paolo chiede 15 milioni, il Milan cerca una soluzione per anticipare il suo arrivo o per bloccarlo per gennaio.

    9.35 VIA VERGARA - Il Milan cerca una soluzione per Rodrigo Ely e soprattutto Jherson Vergara, che ha offerte in Serie B.

    9.30 IDEA CACERES - E' atteso a Milano Daniel Fonseca, agente di Martin Caceres. L'uruguaiano piace a Milan, Inter ed Espanyol.

    9.20 MAURI IN USCITA - Cessione in vista per José Mauri. Il centrocampista ex Parma, classe 1996, piace ad Atalanta, Pescara, Bologna ed Empoli. Previsto in giornata un incontro tra Galliani e il suo agente Zampacorta.

    Altre Notizie