Calciomercato.com

  • Milan: Gattuso resta fino al termine della stagione, niente ritiro punitivo

    Milan: Gattuso resta fino al termine della stagione, niente ritiro punitivo

    • Daniele Longo
    Nessun ribaltone, almeno per il momento. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com Gennaro Gattuso resterà sulla panchina del Milan fino al termine della stagione. Decisivo un confronto con Leonardo, Maldini e Gazidis, al termine del quale si è deciso di non cambiare la guida tecnica per le prossime quattro sfide di campionato. Federico Giunti, allenatore della Primavera, non è considerato il profilo giusto per dare una scossa a una squadra che in questo finale di stagione deve provare a raggiungere la Champions League. Anche in caso di qualificazione all'Europa che conta il destino di Gattuso è scritto: a giugno saluterà. Per la prossima stagione le piste alternative a Maurizio Sarri al momento sono Arsene Wenger ed Eusebio Di Francesco, qualora non dovesse essere centrata la Champions League. ​

    16.50 GATTUSO CONFERMATO - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, al termine del nuovo summit di oggi è stata ribadita la fiducia a Gennaro Gattuso, che dunque guiderà il Milan fino al termine del campionato. Il tecnico rossonero ha discusso con Leonardo, Maldini e Gazidis dei rimedi da trovare per concludere al meglio la stagione e provare a giocarsi fino all'ultimo le proprie carte per il quarto posto. E' emersa la volontà di non ricorrere ad alcun ritiro punitivo e dunque da domani la squadra tornerà regolarmente ad allenarsi.

    16.05 INCONTRO FINITO - È durato meno di un'ora l'incontro a Casa Milan tra Gattuso, Leonardo e Maldini. L'allenatore rossonero ha lasciato poco fa la sede del club.
    15.10 GATTUSO A CASA MILAN - Rino Gattuso è arrivato a Casa Milan. A breve avrà il via il vertice con Leonardo e Maldini.
    14.45 VERTICE A CASA MILAN - Nuovo confronto tra Gattuso, Leonardo e Maldini. Nel pomeriggio l'allenatore rossonero raggiungerà i due dirigenti a Casa Milan per analizzare nuovamente il difficile momento che sta vivendo la squadra.

    Altre Notizie