Calciomercato.com

  • Bacca: 'Milan, ti riporto in Champions'

    Bacca: 'Milan, ti riporto in Champions'

    Dopo l'arrivo di Luiz Adriano, oggi tocca all'altro nuovo attaccante del Milan, Carlos Bacca. Alle 14.20 El Peluca, che ha scelto il numero 70, atterrerà a Malpensa e inizierà a prendere contatto con la sua nuova casa. L'attaccante, classe '86, arriverà insieme a Cristian Zapata, con cui ha giocato durante l'ultima Coppa America. Per Bacca, i rossoneri hanno pagato i 30 milioni di euro della clausola rescissoria inserita nel contratto con il Siviglia. Nell'ultima stagione con la squadra andalusa, il colombiano ha segnato 28 reti in 56 presenze e trascinato la squadra di Unai Emery alla vittoria dell'Europa League, la seconda consecutiva.

    16.15 IL PUNTO DEL NOSTRO INVIATO - Carlos Bacca è arrivato a Milano. Il punto del nostro inviato, Federico Albrizio, sul nuovo attaccante del Milan.


    Carlos Bacca è arrivato a Milano... di calciomercatocom

    15.15 LE PAROLE DI BACCA - Ecco le prime parole di Carlos Bacca da giocatore del Milan:  "L'obiettivo è dare il massimo, fare molti gol, riportare il Milan in alto e anche ritrovare la Champions. Prometto di dare tutto in partita e in allenamento per riuscire a conquistare gli obiettivi. Perché il Milan? E' un club grande, molto ambizioso, uno dei migliori in Italia". Sul numero 70: "E' un numero che avevo in Colombia, in Spagna non potevo averlo perché la numerazione va dall'1 al 25, qui c'era la possibilità e l'ho preso". Su Ibrahimovic: "E' un giocatore che ha segnato tantissimi gol, non lo so cosa succederà, ma se venisse ci aiuterebbe".



    Milan, prime foto con i tifosi per Carlos Bacca di calciomercatocom


    15.00 - LE PRIMI IMMAGINI DI BACCA - Prime foto e primi autografi ai molti tifosi del Milan o semplici curiosi presenti all'aeroporto della Malpensa per accogliere Carlos Bacca, nuovo attaccante rossonero. L'ex cannoniere del Siviglia, con la sciarpa rossonera al collo, ha rilasciato alcune battute ai giornalisti presenti.



    Milan, l'arrivo alla Malpensa di Bacca di calciomercatocom

    14.10 BACCA E' A MILANO - Con qualche minuto in anticipo rispetto al previsto, Carlos Bacca è atterrato a Milano con un volo Iberia proveniente da Madrid. A seguire i primi passi del nuovo attaccante rossonero ci sarà anche l'inviato di calciomercato.com Federico Albrizio. Nelle prossime ore, Bacca si recherà a Milanello per sostenere i primi test atletici prima di aggregarsi al gruppo di Sinisa Mihajlovic.


    Bacca: 'Milan, ti riporto in Champions'

    Altre Notizie