Calciomercato.com

  • Milan: Antonelli vicino, trattativa Munoz

    Milan: Antonelli vicino, trattativa Munoz

    23.00 BASELLI SE PARTE ESSIEN - Secondo quanto riporta la redazione di Mediaset Premium, il Milan, se dovesse partire Michael Essien, potrebbe andare l'ultimo giorno di mercato su Daniele Baselli, favorito anche dall'ottimo rapporto con Giuseppe Riso, agente del centrocampista dell'Atalanta.



    22.50 BACCIN CONFERMA LA TRATTATIVA MUNOZ - Secondo quanto riporta Mediaset Premium lunedì il Palermo accetterà la proposta del Milan di 1,5 milioni di euro per Munoz, per non perderlo a parametro zero a giugno. Dario Baccin, ds del Palermo, ha parlato ai microfoni di itasportpress.it: "C'è una trattativa in atto con il Milan per Munoz, ma non è una situazione semplice. Non sono nè ottimista nè pessimista sulla riuscita dell'affare con i rossoneri. Al momento non c'è coincidenza tra domanda e offerta e rimane un giocatore del Palermo"



    22.00 - LE PAROLE DI DESTRO - Intervenuto sulla sua pagina Facebook, Mattia Destro (foto Facebook ufficiale Destro) ha parlato della nuova avventura: "Numero 9. Una maglia che ha fatto la storia del Milan... Per me è un motivo d'orgoglio e darò tutto per essere all'altezza della sua magia! ‪#‎numero9‬ ‪#‎rossonero‬ ‪#‎magliamagica‬". L'attaccante ha anche salutato la Roma: "Uniti per tre anni. Non ho avuto tempo di salutarvi ma le amicizie non si perdono anche se si cambia squadra! Grazie di tutto"


    22.00 ARMERO-GENOA, RIMANDATO A DOMANI - La redazione di MilanNews.it ha intervistato l’agente di Pablo Armero, Luciano Ramalho: "Ho visto Galliani, sono qui con Pablo in questo momento, ma non c’è ancora un accordo. Ne stiamo parlando e domani ci sarà un nuovo contatto. Diciamo che ci sentiamo continuamente per trovare una soluzione, al momento però non c’è l’accordo per il passaggio al Genoa"


    18.44 MUNOZ APRE - Ezequiel Munoz, difensore del Palermo accostato al Milan, ha parlato in esclusiva a MilanNews.it:"Il Milan? Se ne parla, ma non mi hanno informato di niente. Non so niente di questa trattativa. A tutti i giocatori piacerebbe andare al Milan. Adesso ho un contratto col Palermo e lo devo rispettare, dopo si vedrà. Ancora non c'è niente. Lunedì ne sapremo di più"
     

    18.33 LE CIFRE DELL'AFFARE DESTRO - La Roma, società quotata in Borsa, ha reso noto le con un comunicato ufficiale i dettagli che hanno portato alla cessione di Mattia Destro al Milan. Il giocatore è stato ceduto a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2015. Il Milan ha sborsato 500 mila euro per il prestito e si è garantita un diritto di riscatto fissato a 16 milioni più 2 di bonus.


    Ecco il comunicato ufficiale: L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’A.C. Milan il contratto per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Destro, fino al 30 giugno 2015, a fronte di un corrispettivo di 0,5 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre, in favore di A.C. Milan, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2015/2016, per un corrispettivo fisso di 16 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 2 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

    18.00 L'AGENTE DI ARMERO CONFERMA - L’agente di Armero, Luciano Ramalho, ha confermato a Fantagazzetta che la pista che porterebbe il colombiano al Genoa è ancora calda: "Sto per andare a parlare con Galliani. Dobbiamo discutere su alcuni aspetti dell’operazione. Con il Genoa bisogna discutere ancora di qualche dettaglio del contratto."


    17.30 I DUBBI DI ARMERO - Secondo Milan Channel Armero ha detto no alla destinazione Genoa. Il terzino rossonero, charisce il canale tematico rossonero, ha lasciato il Centro sportivo di Carnago insieme ad altri compagni che oggi hanno lavorato a parte come lui, ma non per motivi di mercato.


    16.33 ARMERO VIA - Mentre Milan e Genoa stanno firmando i contratti per il trasferimento di Antonelli in rossonero arrivano novità sul fronte Armero. Il terzino colombiano ha lasciato l'allenamento e salutato i compagni, nelle prossime ore potrebbe diventare un giocatore rossoblù.

    16.10 ANTONELLI MOLTO VICINO -  Luca Antonelli sarà un nuovo difensore del Milan. Secondo quanto appreso da calciomercato.com il giocatore arriverà indipendentemente dal trasferimento di Armero al Genoa. Antonelli sbarcherà in prestito con 'obbligo' di riscatto, fissato, come riporta Sky Sport, tra i 4,5 e i 5 milioni di euro. Per Antonelli si tratta di un ritorno nel club che lo ha lanciato. Il terzino classe 1987 ha esordito in Serie A a 19 anni, in Udinese-Milan (0-3) il 23 dicembre 2006.


    15.20 MASUAKU SOLO A GIUGNO - Intervenuto ai microfoni di ilsussidiario.net, Antonino Lingenti, collaboratore di Christophe Henrotay vero agente di Arthur Masuaku, ha fatto chiarezza sulla situazione del giocatore francese: "Bisogna fare chiarezza ed evitare di mettere in giro notizie false. Il signor Raiola non lavora per noi, non è un nostro intermediario, siamo solo noi del Gruppo Henrotay a gestire Arhur Masuaku dell'Olympiacos. Nessun contatto quindi con i rossoneri? Noi abbiamo parlato direttamente con il dottor Galliani per un possibile trasferimento del ragazzo a giugno, non a gennaio; ma se il Milan vuole adesso Arthur dovrà parlare con i dirigenti dell'Olympiacos".

    15.00 FERRERO BLINDA OKAKA - Intervenuto ai microfoni di BeIn Sports, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero ha spento per ora le voci di mercato legate al futuro di Stefano Okaka: "Okaka? È come un figlio e i figli non si mandano via".

    14.45 ARMERO VERSO IL GENOA - Secondo quanto riportato da Sky Sport, Milan e Genoa hanno raggiunto un'intesa per il prestito fino a giugno in rossoblù del terzino sinistro Pablo Armero. Manca il via libera del giocatore.

    14.15 CENTROCAMPO BLOCCATO DA ESSIEN -  Il canale tematico rossonero Milan Channel ha fatto il punto sul mercato soffermandosi soprattutto sulla situazione legata al centrocampo a disposizione di Filippo Inzaghi. Secondo quanto riferito, ci potrà essere un nuovo arrivo solo in caso di partenza di Michael Essien. Il centrocampista ghanese, però, ha espresso la preferenza di andare a giocare nei campionati arabi e sembra per questo motivo difficile che possa arrivare una soluzione prima delle 23 del 2 febbraio dato che la deadline di quei mercati è posticipata rispetto a quelli europei.

    13.10 'NESSUNA OFFERTA PER TAARABT' - Il manager del QPR, Harry Redknapp smentisce le voci di mercato sul possibile ritorno al Milan del trequartista marocchino Adel Taarabt. "Non abbiamo ricevuto nessuna offerta per lui", ha detto oggi in conferenza stampa. 

    11.50 UFFICIALE DESTRO - Il Milan comunica di aver acquisito Mattia Destro dalla Roma in prestito con diritto di riscatto. Rendiamo noto ufficialmente che Mattia Destro giocherà con la maglia numero 9, maglia numero 19 invece per Salvatore Bocchetti

     

     

    10.18 RIAPERTURA PER ANTONELLI - Nonostante il colombiano Armero non abbia ancora accettato il trasferimento al Genoa, il Milan non ha ancora perso le speranze di arrivare al terzino sinistro Luca Antonelli, cresciuto nel settore giovanile rossonero. 

    9.11 OKAKA SE PARTE PAZZINI - Destro libera tutti. Dopo il sì di Mattia, secondo la Gazzetta dello Sport il Milan ci prova per Okaka della Sampdoria se la Juventus dà l'assalto a Pazzini. Quest'ultimo è il sogno del Torino, che gli offre un anno e mezzo di contratto secondo Tuttosport

    9.03 PISTE MANCINE - Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione per il rinforzo nel ruolo di terzino sinistro. Spunta Masuaku dell'Olympiacos, proposto da Raiola. Antonelli, De Ceglie e Vargas le altre piste. In difesa c'è attesa anche per Munoz, in scadenza di contratto col Palermo. 

    8.57 NODO ESSIEN - Se va via Essien, il Milan prenderà un altro centrocampista. Secondo La Repubblica interessano Paulinho o Baselli, corteggiato da Fiorentina e Sampdoria. Per l'attacco resta in piedi il possibile ritorno di Taarabt dal QPR. 
     


    Altre Notizie