Calciomercato.com

  • Milan: Matri a Londra, caso Mexes

    Milan: Matri a Londra, caso Mexes

    Segui LIVE su calciomercato.com la giornata di mercato del Milan. Sempre alla ricerca di un innesto a centrocampo, tra Soriano, Witsel - che piace anche alla Juve - e qualche sorpresa last minute, i rossoneri sono impegnati anche nelle cessioni degli esuberi della rosa di Mihajlovic. 

    23.40 FIORENTINA SU MEXES - La Fiorentina, che deve piazzare Basanta in uscita, si è interessata al difensore del Milan, Philippe Mexes. Questa sera il francese si trova all'hotel Gallia di Milano per trattare con i dirigenti viola, ma l'affare è praticamente saltato e Mexes resta al Milan. Secondo alcune indiscrezioni, lo avrebbe bloccato il presidente Silvio Berlusconi in persona. 

    21.40 MATRI AL WEST HAM, E' FATTA - Alessandro Matri sta per diventare un nuovo giocatore del West Ham, con la formula del prestito secco per un anno dal Milan. Nella giornata di domani le visite mediche e la firma. La Lazio, che ha seguito la pista Matri negli ultimi giorni, ha ancora una notte di tempo, eventualmente, per far saltare tutto e convincere il giocatore a trasferirsi nella capitale. 


    21.05 MATRI VERSO IL WEST HAM - E' sempre più vivo l'interesse del West Ham per Alessandro Matri. Il giocatore avrebbe dato un primo ok al trasferimento, anche se l'idea, prima del sì definitivo, è quella di attendere le ultime ore del mercato. 

    19.40 BABY ATTACCANTE - L’Olginatese comunica di aver ceduto a titolo definitivo il giocatore Andrea Bianchimano al Milan. L’operazione è stata conclusa questo pomeriggio a Milano tra il Direttore Generale olginatese Fabio Galbusera e l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani. Bianchimano è nato il 25 dicembre 1996 a Carate Brianza. E’ un attaccante di 196 cm per 85 kg di peso.

    19.32 GENOA SU MAURI - Secondo Mediaset, il Genoa può ottenere dal Milan il prestito del giovane centrocampista italo-argentino José Mauri, classe 1996 ex Parma, convocato da Di Biagio in Nazionale Under 21

    18.10 IBRA TRATTA COL PSG - In occasione dei sorteggi di Champions League a Montecarlo, Mino Raiola ha incontrato il presidente del Paris Saint Germain Al-Khelaifi per parlare del futuro di Zlatan Ibrahimovic (clicca QUI per i dettagli).


    15.35 NO A SORIANO - Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, in giornata il Milan ha comunicato in maniera definitiva alla Sampdoria di considerare chiusa la trattativa per l'acquisto del centrocampista della Sampdoria Roberto Soriano.

    15.30 PALETTA, UFFICIALE ALL'ATALANTA - Con questo comunicato, l'Atalanta rende noto l'arrivo dal Milan del difensore italo-argentino Gabriel Paletta: "L'Atalanta ha acquisito dal Milan, a titolo temporaneo, il calciatore Gabriel Alejandro Paletta. Il difensore, che indosserà la maglia numero 29, è stato sottoposto questa mattina alle visite mediche e nel pomeriggio si allenerà col resto del gruppo al centro Bortolotti di Zingonia. Paletta verrà presentato alla stampa domani alle 14 nella sala conferenze del centro Bortolotti di Zingonia".

    15.25 PRESO KUCKA - In attesa di novità sui fronti Soriano e Witsel, il Milan ha definito l'arrivo a titolo definitivo dal Genoa di Kucka (clicca QUI per i dettagli).

    15.24 MONTOLIVO VERSO IL LIONE - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, in queste ore Adriano Galliani, ad del Milan, starebbe trattando con il Lione la cessione a titolo definitivo di Riccardo Montolivo.  


    15.05 NIENTE IBRAHIMOVIC - L'indiscrezione rilanciata da Sportmediaset secondo la quale Ibrahimovic è stato avvistato a Milano su una Ferrari non trova conferme. Calciomercato.com ha fatto le sue verifiche e al momento non arrivano segnali sulla presenza di Ibra nella città lombarda.

    13.10 ANCHE IL WEST HAM SU MATRI - Secondo gianlucadimarzio.com, oltre a Lazio e Atalanta anche il West Ham si inserisce nella corsa per Alessandro Matri. In serata, è previsto un contatto tra il club inglese e il calciatore, che gradirebbe la destinazione.

    12.50 MONTOLIVO IN LIGUE 1? - Secondo quanto riportato da Mediaset Premium, anche il Lione ha chiesto informazioni al Milan per il centrocampista Riccardo Montolivo, in scadenza di contratto a giugno 2016. Il giocatore è stato accostato nelle ultime ore anche a Juventus e Roma.

    10.24 UFFICIALE BALOTELLI - Il Milan con un comunicato apparso sul sito ufficializza l'acquisizione, in prestito, di Mario Balotelli: "AC Milan comunica di aver acquisito dal Liverpool FC il giocatore Mario Balotelli a titolo temporaneo, fino al 30 Giugno 2016".
     


    10.00 NUOVO CONTATTO PER SORIANO - La Sampdoria ha chiamato il Milan, secondo Tuttosport. Nuovo contatto, quindi, per Roberto Soriano. Massimo Ferrero, presidente blucerchiato, ha abbassato le sue pretese: è pronto ad accettare 11 milioni di euro pagati in due tranche. L'affare si può chiudere lunedì, per non privare Zenga di un importante tasselo per la sfida con il Napoli. Tutto riaperto anche grazie allo stesso giocatore, che non vuole andare al Napoli, perché in testa ha solo il Milan. 
     

    Altre Notizie