Calciomercato.com

  • Milan: UFFICIALE Bonaventura, Cristante al Benfica. Saltato Biabiany

    Milan: UFFICIALE Bonaventura, Cristante al Benfica. Saltato Biabiany

    Calciomercato.com racconta in tempo reale tutte le principali trattative e gli affari ufficiali del Milan nell'ultimo giorno di mercato estivo, che si chiude alle ore 23 di oggi, lunedì 1 settembre. 

    22.45 MERCATO MILAN, IL PUNTO DI GALLIANI - Ai microfoni di Milan Channel, parla Adriano Galliani, ad rossonero.

    Su Biabiany e Bonaventura: "L'operazione era avviata, c'era l'accordo con il Parma e Biabiany, ma Zaccardo ha rifiutato anche questa destinazione. Abbiamo pensato allora che avevamo bisgono di un altro giocatore e abbiamo pensato a Bonaventura. E' un grande giocatore ma anche una grande persona. Oggi al momento della firma si è messo a piangere. Ora però stiamo tranquilli e pensiamo a fare un grande campionato. La parola d'ordine di questo mercato? Conoscenza e rapporti con gli agenti e i dirigenti. Per esempio, quando ho capito che a Madrid c'era qualche problema tra i portieri mi sono subito fiondato su Diego Lopez. Biabiany? Mi spiace molto, ha sempre dimostrato affetto per i nostri colori. Purtroppo sono cose che capitano nel calcio, non è andata bene, mi spiace davvero tanto".  


    GALLIANI UFFICIALIZZA CRISTANTE AL BENFICA: "Cristante? Il ragazzo ha chiesto di lasciarlo andare perché qui ci sono troppi giocatori. Io ho provato a convincerlo, ma lui ha voluto andare via. Gli avevo proposto un prestito in una squadra italiana, ma lui ha detto di non voler giocare contro il Milan e così è andato all'estero. Abbiamo reinvestito la cifra di Cristante per Bonevantura, che è ancora giovanissimo e ha grandi qualità umane e tecniche. Una volta che è saltato Biabiany è arrivata l'idea Bonaventura, è stato un vero e proprio blitz".

    22.05 BONAVENTURA AL MILAN, IL COMUNICATO UFFICIALE - Come si legge sul sito ufficiale del Milan: "Il Milan ha firmato con Giacomo Bonaventura un contratto che lo legherà al Club rossonero fino al 30 Giugno 2019".

    21.30 ACCORDO MILAN-ATALANTA PER BONAVENTURA - Secondo quanto riferisce Sky Sport, c'è l'accordo fra Milan e Atalanta per Giacomo Bonaventura: per i rossoneri acquisto a titolo definitivo per 7 milioni comprensivi di bonus. 

    21.06 MILAN SU BONAVENTURA: VERTICE GALLIANI-MARINO - Sfumato Biabany, il Milan in questi ultimi minuti sta facendo un tentativo per Giacomo Bonaventura dell'Atalanta, in concorrenza con l'Inter. In questo momento è in corso un vertice fra Adriano Galliani, ad rossonero, e Pierpaolo Marino, dg degli orobici. 


    20.50 INNOCENTI AL NOVA GORICA - Il Nova Gorica ha comunicato l'ingaggio del centrocampista 21enne Alessio Innocenti dal Milan. 

    19.40 COMUNICATO UFFICIALE: SALTATO LO SCAMBIO BIABIANY-ZACCARDO - Come preannunciato in esclusiva da Calciomercato.com, è saltato definitivamente lo scambio Biabiany-Zaccardo fra Milan e Parma. Ecco il comunicato ufficiale del Milan: "Lo scambio di mercato fra Biabiany e Zaccardo è saltato, per la mancata accettazione della nuova destinazione da parte di Zaccardo".

    18.43 BIABIANY, AFFARE CHE PUO' SALTARE - Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.com il trasferimento di Biabiany dal Parma al Milan potrebbe clamorosamente saltare per alcune complicazioni sopravvenute subito l'accordo ufficiale raggiunto tra i due club.


    18.21 SMENTITE VIOLA PER PASQUAL - Nelle ultime ore si è sparsa la voce di una possibile trattativa tra Milan e Fiorentina per Manuel Pasqual. Secondo le verifiche effettuate da MilanNews.it in ambienti vicini alla società viola, la pista viene smentita seccamente. La redazione di Firenzeviola.it ha contattato in esclusiva l'agente del capitano della Fiorentina Gastone Rizzato: "Il Milan su Manuel? Non ne so assolutamente niente. Apprendo la notizia da voi quindi per me è una cosa del tutto nuova e priva di fondamento". Anche il Milan conferma di non essere sull'esterno viola.

    17.38 PISTA PASQUAL PER LA FASCIA - Adriano Galliani ha voluto tenere aperta la porta per un ultimo colpo entro la chiusura del mercato. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, si è aperta una pista per un nuovo terzino sinistro da regalare a Filippo Inzaghi. Si tratta dell'esterno della FiorentinaManuel Pasqual con Armero che sarebbe spostato definitivamente sulla linea dei centrocampisti.

    17.17 BIABIANY E' UFFICIALE - Attraverso il profilo twitter della Lega Serie A, arriva anche l'ufficialità dell'affare Biabiany. Il Milan lo preleva dal Parma a cui andranno 4 milioni di euro (+1 di bonus) e il cartellino del difensore Cristian Zaccardo che torna in Emilia dopo la parentesi rossonera. Intanto l'Avellino ha comunicato sul proprio sito di aver messo a punto un acquisto per il centrocampo: dal Milan in prestito arriva l'ungherese Attila Filkor.

    17.05 CRISTANTE VOLEVA PARTIRE -  Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24, Cristante ha forzato per la cessione, temendo di non poter trovare abbastanza spazio in rossonero. I tifosi sono in subbuglio sui social network, da quando la notizia è stata resa nota. Mancano solo gli annunci ufficiali: il centrocampista è stato ceduto ai lusitani per 6 milioni di euro e con il club di Lisbona firmerà un contratto di 5 anni. E' partito da poco il volo per Lisbona, su cui sono saliti il giovane classe '95 e il suo agente Giuseppe Riso.

    15.57 GALLIANI E LA CHIUSURA DEL MERCATO - Dopo Torres, van Ginkel e Biabiany, acquisti accompagnati alle cessioni di Zaccardo e di Cristante, il mercato del Milan può considerarsi concluso? Ai microfoni di Milan Channel, l'ad rossonero Adriano Galliani lascia ancora tutto in sospeso: "Il mercato chiude alle 23, vediamo...".

    14.53 ACCORDO CON IL BENFICA PER CRISTANTE - Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, Benfica e Milan hanno trovato l'accordo per la cessione del centrocampista italiano classe 1995 Bryan Cristante. Il Milan incassa dalla cessione circa 6 milione di euro.

    13.44 CRISTANTE AL BENFICA? - L'arrivo di van Ginkel in prestito dal Chelsea può aprire la porta alla partenza di Bryan Cristante, richiesto in Portogallo dal Benfica: si può chiudere a 6 milioni di euro. 

    13.01 IL PARMA CERCA UN EREDE DI BIABIANY - Il Parma sta incontrando in sede gli agenti di Diego Capel, esterno spagnolo dello Sporting Lisbona. 

    12.54 GABRIEL AL CARPI - Un colpo anche in uscita per il Milan che chiude l'accordo con il Carpi per il prestito in serie B del portiere brasiliano Gabriel.

    12.50 ACCORDO PER BIABIANY - Il Milan ha trovato l'accordo con il Parma per lo scambio fra Biabiany e Zaccardo, già oggi il giocatore dovrebbe arrivare a Milano per sostenere le visite mediche di rito. Al Parma va un conguaglio economico da 4 milioni di euro più un altro milione di bonus. Nel pomeriggio le visite mediche

    12.40 MILAN, C'E' ANCHE SUSO - Secondo Gianluca Di Marzio, il Milan è al lavoro per bloccare il trequartista spagnolo Suso, in scadenza di contratto a giugno 2015 col Liverpool. 

    11.30 GALLIANI INCONTRA LEONARDI - E' in corso l'incontro tra gli amministratori delegati Galliani e Leonardi: per Biabiany al Milan si tratta sulla base di una cifra tra i 4 e i 5 milioni di euro più Zaccardo al Parma. 

    11.01 NIENTE PARMA PER NIANG - Milan e Parma stanno trattando lo scambio Biabiany per Zaccardo, invece il giovane attaccante francese Niang non rientrerà nell'operazione di mercato perché, come si legge sul sito di Gianluca Di Marzio, Galliani gli aveva promesso che non sarà ceduto. 

    10.32 VAN GINKEL SI PRESENTA - Il centrocampista olandese Marco van Ginkel ha dichiarato a Milan Channel: "Sono molto contento, il Milan è un grande club dove hanno giocato molti giocatori olandesi, grandi nomi. Sono felice di essere qui finalmente. Conosco Nigel de Jong dalle esperienze in nazionale, ho parlato con lui del Milan e mi ha detto ottime cose sul club. Non l'ho ancora incontrato qui, ma lo vedrò presto. Sono un centrocampista che difende, ma so anche segnare i miei gol. Sono un giocatore a tutto campo. Voglio essere importante per la squadra, sono un uomo squadra, voglio incontrare mister Inzaghi e come ho detto sono contento di essere qui. Voglio giocare le mie partite, accumulare minuti, credo che al Milan avrò l'opportunità di giocare queste partite, in una grande competizione, con molte squadre forti. Questo è l'obiettivo di questa stagione. Non ho ancora parlato con mister Inzaghi, ma ho parlato con Fernando Torres questa settimana. Lui è arrivato qui e abbiamo parlato del Milan. E' un bravo ragazzo e tra poco lo rincontrerò qui". 

    9.00 TRATTATIVA PER BIABIANY - Galliani vuole regalare a Inzaghi l'ala francese Biabiany del Parma, a cui sono stati proposti in cambio Zaccardo e Niang come parziali contropartite tecniche. 

    8.30 VISITE MEDICHE PER VAN GINKEL - Questa mattina sono in programma le visite mediche per il centrocampista olandese Marco van Ginkel, arrivato in prestito dal Chelsea per 400mila euro più altri 200mila se farà meno di 20 presenze stagionali. 


    Calciomercato.com vi offre la possibilità di interagire con il Direttore Xavier Jacobelli e con la redazione per commentare le ultimissime di calciomercato: nei commenti a questa notizia e su Facebook e Twitter utilizzando l'hashtag #CMdiretta potete fare le vostre domande al Direttore Jacobelli, che risponderà tra poco nel suo video editoriale. E dalle 23 alle 24, diretta sul sito e Twitter con la Redazione.

     


    Altre Notizie