Calciomercato.com

  • Milan: visite concluse per Kalinic, martedì la firma FOTO e VIDEO
Milan: visite concluse per Kalinic, martedì la firma FOTO e VIDEO

Milan: visite concluse per Kalinic, martedì la firma FOTO e VIDEO

15.00 - Finite le visite mediche, Nikola Kalinic svolgerà gli utlimi test fisici a Milanello e poi si concluderà la prima giornata rossonera del giocatore. Slitta invece a domani alle 12 il momento della firma sul contratto inizialmente previsto per oggi.
11.45 - Si è conclusa la prima parte delle visite mediche col Milan di Nikola Kalinic. L'attaccante croato si recherà ora nella struttura del Coni per ottenere l'idoneità sportiva, prima di trasferirsi al centro sportivo di Milanello per i test atletici di Milan Lab. Nel tardo pomeriggio, il calciatore proveniente dalla Fiorentina si recherà a Casa Milan per firmare il contratto.

 
08.50 - Il programma di giornata di Kalinic prevede, dopo le visite mediche e l'ottenimento dell'idoneità sportiva, l'arrivo a Casa Milan nel corso del pomeriggio. Lì, visiterà il museo del club prima di firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri per le prossime quattro stagioni.

08.05 - Dopo l'arrivo di ieri a Milano, comincia oggi a tutti gli effetti l'avventura rossonera di Nikola Kalinic. L'attaccante croato, ultimo rinforzo in ordine di tempo per la formazione di Vincenzo Montella, si è presentato di primo mattino alla clinica La Madonnina per sostenere le tradizionali visite mediche che precederanno il rito della firma e dell'ufficializzazione dell'operazione. Alla Fiorentina andrà una cifra complessiva di 25 milioni di euro, tra prestito oneroso e il riscatto obbligatorio da esercitare al termine dell'attuale stagione. A Kalinic andrà invece un contratto quadriennale da 3 milioni di euro a stagione. A seguire la prima giornata da milanista di Kalinic per calciomercato.com, il nostro inviato Daniele Longo.
 


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com


Altre Notizie