Calciomercato.com

  • Milan: visite mediche ok, c'è la firma in sede di Bakayoko

    Milan: visite mediche ok, c'è la firma in sede di Bakayoko

    • Daniele Longo, inviato
    Un nuovo centrocampista per il Milan. Ieri sera è arrivato nel capoluogo lombardo Timoué Bakayoko, centrocampista tutto muscoli e potenza proveniente dal Chelsea. Leonardo ha chiuso il trasferimento in prestito oneroso a 5 milioni con diritto di riscatto fissato ad altri 35. Il franco ivoriano rappresenta una opzione in più di livello per Gattuso che potrà impiegarlo sia da mezzala che da mediano davanti alla difesa. 

    22.40 Secondo quanto appreso da Calciomercato.com l'ufficialità di Bakayoko dovrebbe arrivare domani.

    19.50 - Tiémoué Bakayoko è uscito pochi minuti fa da casa Milan, dopo aver firmato il contratto con il club rossonero. In serata dovrebbe arrivare il comunicato con l'ufficialità della chiusura della trattativa

    18.30 - Il centrocampista di proprietà del Chelsea firmerà il contratto che lo legherà al club rossonero con la formula del prestito con diritto di riscatto fino al 30 giugno del 2019.

    14.30 - Bakayoko ha raggiunto Casa Milan, dove a breve firmerà il contratto che lo legherà ai rossoneri.

    12.45 - Visite mediche terminate per Tiemoué Bakayoko alla clinica La Madonnina. Ora il centrocampista francese si sposterà in centro, per ottenere l'idoneità, mentre nel pomeriggio firmerà il suo contratto coi rossoneri. 
    11.30 - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, Bakayoko dovrebbe scegliere la maglia numero 14 in omaggio al quattordicesimo arrondissement di Parigi, cioè il quartiere in cui è cresciuto.

    11.00 - Ancora in corso le visite mediche di Bakayoko.

    10.20 - Grande sintonia tra Gattuso e il nuovo Milan. Bakayoko è stato voluto fortemente dall'allenatore rossonero, che apprezza soprattutto la sua duttilità: il francese è infatti in grado di fare la mezzala nel 4-3-3, ma sa giocare anche da regista e tra i due centrocampisti a copertura della difesa in un 4-2-3-1. 

    8.00 - Il centrocampista francese, accompagnato dall'intermediario Federico Pastorello, è arrivato alla clinica La Madonnina per sottoporsi alle visite mediche di rito. 
     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie