Calciomercato.com

  • Milan: preso Paletta. Armero e Pazzini restano, 31 in rosa. Essien, ipotesi MLS

    Milan: preso Paletta. Armero e Pazzini restano, 31 in rosa. Essien, ipotesi MLS

    Ultimo giorno di calciomercato anche per il Milan, alla ricerca degli ultimi colpi per definire la rosa a disposizione di Filippo Inzaghi. Countdown - Chiedi alla Redazione: dalle 14 alle 15 e dalle 22.30 alle 23.30 rispondiamo alle vostre domande su Twitter: hashtag #CMdiretta 

    Tutto il mercato è anche sulle nostre app, scegli la tua: Android iOS  Windows Phone

    23.35 ESSIEN PUO' ANCORA PARTIRE - Michael Essien può ancora lasciare il Milan. Fabrizio Ferrari, agene FIFA che cura gli interessi del centrocampista ghanese, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Sky Sport: "Fino ad ora non sono arrivate proposte interessanti. L'Orlando City? Per adesso no, ma in futuro chissà. La MLS è un campionato affascinante". Il mercato americano è ancora aperto.

    22.50 PAZZINI RESTA - Nonostante le voci di mercato, Giampaolo Pazzini e Michael Essien hanno deciso di rifiutare le offerte e di restare al Milan fino alla scadenza del contratto, il 30 giugno 2015.

    22.40 NO A LODI E CIGARINI - Il Milan ha deciso di non affondare per Luca Cigarini dell'Atalanta e Francesco Lodi del Parma. 

    20.52 SONDAGGIO PER CIGARINI - Secondo quanto risulta a Calciomercato.com, il Milan avrebbe fatto un sondaggio per Luca Cigarini, centrocampista centrale dell'Atalanta.

    20.18 ARMERO: NIENTE GENOA - E' saltato il possibile passaggio al Genoa del terzino sinistro colombiano del Milan, Pablo Armero

    19.27 CESENA SU VAN GINKEL - Secondo quanto risulta a Calciomercato.com, il Cesena vorrebbe provare a portare in Romagna il centrocampista olandese Marco van Ginkel, che finora non ha convinto in rossonero.

    19.25 CENTROCAMPISTA LAST SECONDSecondo quanto risulta a Calciomercato.com, il Milan non ha ancora chiuso il suo mercato: non è da escludere infatti l'arrivo di un centrocampista all'ultimo secondo. Tra le possibilità ci sono un ritorno di fiamma per Baselli, pista comunque molto difficile come confermato anche da Pierpaolo Marino, e il centrocampista del Parma Francesco Lodi, proposto dagli emiliani ma al momento non un obiettivo in casa rossonera.

    18.34 - MARINO CONFERMA - Pierpaolo Marino conferma la chiusura della trattativa per Baselli: "Discorsi rinviati con il Milan, vogliamo tenerlo"

    16.20  SALTA BASELLI - Non c'è intesa economica tra Milan e Atalanta per Baselli. Trattativa congelata e rimandata a luglio. L'Atalanta ha chiesto l'obbligo di riscatto, il Milan era disposto a chiudere l'affare solo con il diritto, senza vincoli a giugno.

    15.48 LE PAROLE DI PALETTA - Ecco le parole di Gabriel Paletta, alle prime battute da nuovo giocatore del Milan, a Milan Channel: "Sono contento voglio essere subito a disposizione. Ieri sapevo che sarei dovuto restare qua, sono contento per questo, un po' dispiaciuto per la situazione dei miei ex compagni. È un orgoglio per me vestire questa maglia, spero di ripagare la fiducia. Con la sua esperienza Mister Inzaghi ci darà una mano".

    15.10 BASELLI VICINO - Secondo quanto appreso da calciomercato.com è in corso l'incontro decisivo tra Atalanta e Milan per Baselli. Il centrocampista è molto vicino ai rossoneri.




    ​15.08 ARMERO, SI' AL GENOA - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, il terzino sinistro del Milan Pablo Armero è pronto a dire sì al Genoa.

    15.02 NUOVO INCONTRO PER BASELLI - Il Milan accelera per Daniele Baselli. In questi minuti, anche il presidente e il dg dell'Atalanta Percassi e Marino sono a Milano per discutere del possibile passaggio del centrocampista in rossonero.

    14.50 UFFICIALE PALETTA - Come comunicato dal profilo ufficiale del Milan, Gabriel Paletta è un nuovo giocatore rossonero. Il difensore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2018.

    14.19 VISITE MEDICHE PER BASELLI - Secondo quanto risulta a Calciomercato.com, sono state prenotate al Centro Medico La Madonnina dal Milan per il pomeriggio di oggi le visite mediche per Daniele Baselli, centrocampista classe '92 dell'Atalanta, con il quale i rossoneri dovrebbero chiudere la campagna acquisti. 

    12.55 MUNOZ SI COMPLICA - Ezequiel Munoz al Milan, ma non a gennaio. Secondo quanto appreso da calciomercato.com il Palermo non ha trovato l'accordo con il Milan, l'argentino sarà rossonero a giugno, quando gli scadrà il contratto con i rosanero.

    12.40 BASELLI, LE CONDIZIONI DELL'ATALANTA - Il club nerazzurro ha manifestato al Milan la disponibilità a trattare il passaggio di Baselli in rossonero. Non più cessione a titolo definitivo, ma prestito con obbligo di riscatto; per il momento, l'offerta rossonera è di 500.000 euro per il prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 5 milioni. Ci spiegano tutti i nostri inviati all'Ata Hotel:

    12.28 INCONTRO PER BASELLI - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, in questi minuti Adriano Galliani sta incontrando il ds dell'Atalanta Giovanni Sartori per trattare il passaggio in rossonero del centrocampista classe '92 Daniele Baselli.



    12.15 NIENTE GENOA PER ARMERO - Secondo il direttore sportivo del Genoa Stefano Capozucca, intervistato in esclusiva da calciomercato.com, Armero non vestirà la maglia del Grifone.
     


    12.06 PARLA PALETTA - Nella sua prima intervista a Milan Channel, il nuovo difensore rossonero Gabriel Paletta ha rilasciato queste dichiarazioni: “Sono contento, voglio essere subito a disposizione”.

    12.05 LAZIO, NO A PAZZINI - Il ds della Lazio Ighli Tare, presente a Milano per l'ultima giornata di mercato, ha smentito l'ipotesi di un trasferimento in biancoceleste di Giampaolo Pazzini

    12.02 ANTONELLI HA FIRMATO - Attraverso il proprio profilo Twitter, il Milan ha ufficializzato la firma del difensore Luca Antonelli fino al 30 giugno 2018. Indosserà la maglia numero 31.
    11.23 IDEA LODI - Secondo Sky Sport il Milan sta cercando di arrivare a Daniele Baselli dell'Atalanta, l'alternativa è Francesco Lodi del Parma.

    11.15 SUSIC SI OFFRE - In alternativa a Daniele Baselli, che l'Atalanta cede solo a titolo definitivo per circa 9 milioni di euro, il Milan valuta l'ipotesi Susic. Il centrocampista classe '92 dell'Hajduk Spalato, a lungo in trattativa con l'Inter, si trova a Milano e si è proposto al club rossonero. Sullo sfondo rimangono Bordeaux e Swansea.

    10.50 ARMERO PUO' PARTIRE - Secondo quanto riferisce milannews.it, il Milan spera ancora di cedere Pablo Armero al Genoa dopo l'arrivo dai rossoblù di Luca Antonelli. L'agente del colombiano Ramalho ha fatto sapere che la decisione del ragazzo di rifiutare il passaggio alla corte di Gasperini non è ancora definitiva. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

    9.45 VISITE IN CORSO - Mattinata di visite per Paletta. Al suo arrivo presso la clinica La Madonnina per le visite mediche, ha rilasciato queste brevi dichiarazioni a Milannews.it: "Soddisfatto del Milan? Si, vediamo quando finiscono le visite".

    08.45 ORA UN CENTROCAMPISTA - Come confermato ieri sera da Milan Channel, Adriano Galliani utilizzerà le ultime ore di mercato per regalare a Inzaghi un centrocampista di qualità. L'obiettivo principale resta Daniele Baselli dell'Atalanta, che però piace anche a Fiorentina, Sampdoria e Inter e non può arrivare se il Milan non trova una sistemazione per Essien. In alternativa, l'Hajduk Spalato ha offerto il bosniaco Tino Susic dopo la frenata nella trattativa con l'Inter.

    8.50 PAZZINI IN DUBBIO - Corteggiato da Torino e Lazio, Pazzini deve decidere se lasciare il Milan con sei mesi d'anticipo (va in scadenza a giugno) e se accettare una delle offerte arrivate al suo agente.

    08.40 ESSIEN RIFIUTA UN'ALTRA SQUADRA - Dopo aver già respinto una proposta dalla Turchia e da alcuni club statunitensi, Micheal Essien, in scadenza di contratto a giugno, ha detto no anche ad una ricca offerta del club qatatiora dell'Al-Sadd.

    08.35 MUNOZ, SI FA A GIUGNO - L'accelerazione per Paletta è stata resa necessaria dall'ennesimo gioco al rialzo del presidente Zamparini per Ezequiel Munoz, per cui il Milan era disposto a non spendere più di qualche centinaia di migliaia di euro per un giocatore che va in scadenza a giugno e per cui esiste già un'intesa per la prossima stagione.

    08.30 PALETTA, SI CHIUDE - Mattinata di visite mediche per il difensore italo-argentino Gabriel Paletta, escluso ieri sera nel match tra Milan e Parma e pronto a trasferirsi in rossonero per circa 2,5 milioni di euro, considerando quanto entrerà nelle casse della società ducale e le commissioni da corrispondere al suo agente. Paletta firmerà un contratto di 3 anni e mezzo con la società rossonera.

    Altre Notizie