Calciomercato.com

  • Milan LIVE: PRESO TAARABT, ecco la formula. Zaccardo non va al Fulham

    Milan LIVE: PRESO TAARABT, ecco la formula. Zaccardo non va al Fulham

    Rumors non confermati riaprono la trattativa tra Milan e Napoli per Armero. Il colombiano senza l'addio di Constant non può arrivare in rossonero.

    ZACCARDO TORNA AL PARMA? - 20.30  Secondo Sky Sport Zaccardo ha rifiutato Fulham e Marsiglia, entro venerdì può tornare a Parma. Per Taarabt il Milan già sta discutendo con il Queens Park Rangers la cifra per il riscatto. Gli inglesi chiedono 7 milioni, il Milan non si muove dall'offerta di 5.

    MILAN-TAARABT: E' FATTA - 19.01 Arrivano nuove conferme sulla conclusione positiva dell'affare Taarabt fra il Milan e il Qpr. Anche Sky Sport 24 conferma: il centrocampista arriverà a Milano domani mattina alle 10.30. Monica Colombo, giornalista del Corriere della Sera, pubblica su Twitter: "Taarabt arriva in prestito gratuito al Milan fino al 30 giugno. Zaccardo è svincolato dall'operazione con il Fulham".

    MILAN, TAARABT ARRIVA! - 18.05 L'affare Taarabt al Milan è in dirittura d'arrivo: il franco marocchino arriverà dal QPR in prestito con diritto di riscatto. Operazione sganciata da Zaccardo, che non andrà al Fulham, squadra nella quale Taarabt gioca in prestito da settembre. Il nuovo acquisto del Milan, secondo Sportmediaset potrebbe arrivare a Milano già nella serata di oggi.

    MILAN-TAARABT: LE CIFRE - 16.30 Ulteriori dettagli sull'operazione Taarabt: il Milan lo preleverebbe dal Fulham in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.

    16.15 Gianluca Di Marzio riferisce che il Milan è sempre più convinto di chiudere nelle prossime ore l'acquisto dal Fulham di Adel Taarabt, a prescindere dalla volontà o meno di Zaccardo di trasferirsi in Inghilterra. Seedorf ha dato il suo gradimento al calciatore. Per quanto riguarda il difensore emiliano, lo stop alla sua cessione nasce dal fatto di avere un ingaggio considerato troppo alto.

    16.12 Anche il manager del Fulham Rene Meulensteen ha parlato del possibile addio di Taarabt, destinazione Milan:  "C'è stato un interessamento per lui e abbiamo preso la saggia decisione di non utilizzarlo ieri. - riporta skysports.com - Ora vedremo cosa succederà in questi giorni".

    VERTICE GALLIANI-SEEDORF - 13.39 Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, in collegamento con Sky Sport in mattinata c'è stato un vertice di mercato fra Adriano Galliani e Clarence Seedorf. Si è parlato di Gabriel e di Cristante e per entrambi è stata scelta la strada del no alle richieste presentate nella serata di ieri da parte della Lazio e del Livorno rispettivamente. Prosegue la trattativa con il Fulham per lo scambio fra Cristian Zaccardo e Adel Taarabt anche se in mattinata erano sorti dei piccoli problemi legati alla volontà del difensore rossonero. Sfuma, invece, l'alternativa al trequartista marocchino Jonathan Biabiany, perchè il Milan ha deciso di tirarsi indietro.

    TAARABT-ZACCARDO: SI RIPARTE! 13.00 E' ripartita la trattativa Milan-Fulham per Taarabt-Zaccardo. Le perplessità del giocatore rossonero sarebbero sfumate dopo un colloquio con la società inglese. Per l'arrivo del fantasista marocchino al Milan si attende soltanto il via libera del QPR, la società proprietaria del suo cartellino.

    12.40 Dopo lo scambio Constant-Armero, rischia di saltare anche quello che dovrebbe portare il fantasista franco-marocchino del Fulham, ma di proprietà del QPR, Adel Taarabt in rossonero e Cristian Zaccardo in Premier League. Il difensore emiliano non è convinto della sua futura destinazione, a dispetto dell'ottimismo manifestato dalle parti nella giornata di ieri. Un intoppo che rischia di far saltare anche questa trattativa e "costringerebbe" i rossoneri a dirottare le proprie attenzioni sull'obiettivo alternativo, rappresentato da Jonathan Biabiany del Parma.

    NON C'E' SOLO IL FRANCESE - Già ieri, l'ad rossonero Galliani si è incontrato col dg gialloblù Leonardi e l'agente FIFA Davide Lippi per conoscere lo stato della trattativa tra i ducali e i cinesi del Guangzhou Evergrande per l'attaccante francese, che resta per il club guidato da Marcello Lippi la seconda scelta rispetto a Diamanti del Bologna. Il Milan, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, avrebbe inserito nella discussione anche i nomi di Paletta e il fantasista Riccardo Saponara, a metà tra i due club. Potrebbe nascere una trattativa più ampia, col coinvolgimento dello stesso Zaccardo, che tornerebbe a Parma per l'argentino, mentre Saponara rappresenterebbe la moneta di scambio offerta dal Milan per arrivare a Biabiany.

    Altre Notizie