Milan, Maldini: 'Bakayoko? Se possiamo migliorare la rosa lo faremo'

14
A pochi minuti dall'amichevole tra Milan e Monza, Paolo Maldini è intervenuto al Tg5: "Le assenze di Berlusconi e Galliani? Peccato, auguro al presidente di rimettersi: è una roccia e lo sappiamo. Galliani era dispiaciuto di non essere qui, sono le squadre del suo cuore. Ci eravamo dati appuntamento per una possibile amichevole da fare ogni anno, poi abbiamo convenuto di giocare direttamente in Serie A. Magari con il Milan vincente".IL FIGLIO DANIEL - "Ha già giocato due partite in Serie A, l'emozione è andata. Ora sta a lui consolidare la posizione all'interno della prima squadra e cercare di trovare spazio".
MERCATO - "Bakayoko? Ci sono tante possibilità. Abbiamo fatto le priorità prima che si aprisse il mercato, ora possiamo fare le cose con calma: se possiamo migliorare ancora la rosa attuale, lo faremo".
Sono un neofita e paragnosta, qualche intenditore di calcio sa spiegarmi il calciatore Krunic che a 25 anni gioca, si fa per dire, mezz’ora trottarellando nel cerchio di centrocampo scomparendo per 27 minuti e toccando 2 palloni 2, quando io a 66 anni faccio avanti indietro due ore su un campo di periferia. Però vedo che è incredibilmente amatissimo e apprezzatissimo.
14