Calciomercato.com

  • Maldini: 'L'assenza prolungata di Ibra è un problema. Cambio di proprietà? Normale che in futuro possa esserci una vendita'

    Maldini: 'L'assenza prolungata di Ibra è un problema. Cambio di proprietà? Normale che in futuro possa esserci una vendita'

    Paolo Maldini, direttore dell'Area Tecnica del Milan, è intervenuto a Dazn prima della partita con il Genoa: "Abbiamo lavorato bene questa settimana, come facciamo sempre del resto. Meno partite mancano e più le occasioni diventano importanti. Visto anche il risultato dell'Inter, stasera dobbiamo solo vincere".

    MERCATO DI GENNAIO - "Non c'era disponibilità per intervenire in attacco a gennaio. Noi ci sentivamo forti. Abbiamo iniziato bene l'anno con risultati molto buoni. Per quanto riguarda la difesa, Kalulu è andato oltre ogni aspettativa. In avanti l'assenza così prolungata di Ibrahimovic è per noi un problema".

    ORIGI - "A sei giornate dalla fine, penserei solo a questa stagione per ora".

    DIFFICOLTA' REALIZZATIVE - "Ne abbiamo parlato anche con Pioli. Non sappiamo la reale motivazione, probabilmente c'è un po' di tensione a cui questi ragazzi non sono abituati, in pochi hanno lottato per vincere un campionato".

    VOCI SULLA CESIONE DELLA SOCIETA' - "So poco, è normale che nel futuro del Milan ci possa essere anche una vendita. Non so quando sarà quel momento. A poche giornate dalla fine, credo sia interesse di tutti provare a vincere questo campionato. Abbiamo anche la semifinale di Coppa Italia da giocarci".

    Altre Notizie