Calciomercato.com

  • Maldini: 'Al Milan resta chi ha voglia! Acquisti? Giovani e di talento'
Maldini: 'Al Milan resta chi ha voglia! Acquisti? Giovani e di talento'

Maldini: 'Al Milan resta chi ha voglia! Acquisti? Giovani e di talento'

Paolo Maldini, dirigente del Milan, parla nel corso della conferenza stampa di presentazione di Krzysztof Piatek: "Questa è una realtà diversa a qualche anno fa. Il Milan ha sempre puntato sui giovani, lo sta facendo anche adesso e quindi questa linea di giovani con talento è molto importante. Strategia di mercato? L'idea è quella di prendere calciatori giovani e promettenti. Non è da escludere però che possiamo cercare anche un profilo di esperienza".

CHI RICORDA MILIK? - "Ho sempre fatto fatica a paragonare i giocatori. Lui ha caratteristiche ben chiare, è umile ma è ben focalizzato sull'obiettivo. L'importante è che sia se stesso, i risultati saranno davanti agli occhi di tutto a breve". 

SULLA SQUADRA - "La squadra è in linea con gli obiettivi, siamo quarti e abbiamo la possibilità di raggiungere la Champions. In rosa abbiamo tanti giocatori, vedremo a fine mercato quanti saremo. L'allenatore sta gestendo bene la situazione, così come la società. I malumori ci sono in una squadra, è normale, ma quando il tecnico lavora bene e la società è forte non ci sono problemi. Fin dal primo giorno abbiamo detto ai giocatori che al Milan resta chi ha voglia di restare".

Altre Notizie