Calciomercato.com

  • Milan, Maldini: 'Liverpool squadra più forte al mondo assieme al Bayern. Leao è il giocatore più cresciuto, sul mercato...'

    Milan, Maldini: 'Liverpool squadra più forte al mondo assieme al Bayern. Leao è il giocatore più cresciuto, sul mercato...'

    Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica del Milan, Parla a Infinity+ prima della sfida di Champions League con il Liverpool: "Era il nostro obiettivo, abbiamo dovuto rincorrere e fare l'impresa a Madrid e speriamo che la sorte ci dia una mano. Essere qui a giocarcela è comunque una bella cosa".

    PASSARE IL TURNO PORTA INTROITI PER IL MERCATO - "Non è il passaggio del turno a determinare la nostra strategia. Abbiamo una rosa profonda con due giocatori per ruolo: vorremmo affrontare le partite importanti con tutti a disposizione, ma ci sono queste annate in cui ti fai male per niente".

    FASE DIFENSIVA - "E' fondamentale, pur avendo un predominio territoriale dovremo stare attenti. Servirà il giusto equilibrio per affrontare una delle squadre migliori al mondo in questo momento, assieme al Bayern".

    CHI E' CRESCIUTO DI PIU' - "Ci sono una serie di giocatori che sono giovani, quello che ha dato un'accelerata forse è proprio Leao. Ha fatto vedere che nell'uno contro uno fa la differenza, in Italia e in Europa".

    Altre Notizie