Calciomercato.com

  • Milan, Maldini verso il no a Elliott: rifiutato un ruolo 'alla Zanetti', i dettagli

    Milan, Maldini verso il no a Elliott: rifiutato un ruolo 'alla Zanetti', i dettagli

    • Daniele Longo e Alessandro Di Gioia
    Non arrivano buone notizie in casa Milan, nonostante il subentro di Elliott alla guida del club rossonero, con il comunicato ufficiale di ieri sera da parte del credit fund statunitense: l'ex capitano e bandiera rossonera Paolo Maldini è infatti orientato verso il no al fondo gestito da Paul Singer per un ruolo in società.

    MALDINI DT: ELLIOTT CAMBIA IDEA - Niente ritorno di Maldini al Milan, dunque: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, dopo l'iniziale apertura da parte di Elliott a un ruolo di primaria importanza nel nuovo organigramma rossonero, ovvero il responsabile dell'area tecnica, il credit fund ha cambiato idea: richiede infatti una figura più pronta e di maggior esperienza per questo tipo di ruolo.

    RUOLO ALLA ZANETTI, MALDINI RIFIUTA - Elliott ha proposto a Maldini un ruolo alla Zanetti nell'Inter, ovvero come ambasciatore del club nel mondo: l'ex capitano però non ha intenzione di accettare, tornerebbe solamente per un ruolo operativo. Inoltre teme un ulteriore avvicendamento ai vertici della società nei prossimi mesi, che lo "brucerebbe" e non gli consentirebbe di tornare con un ruolo fisso e permanente. Il fondo ora sta valutando altri nomi per il ruolo di dt, ma Maldini è sempre più lontano dal rossonero. 

    @86_longo  e @AleDigio89

    Altre Notizie