Calciomercato.com

  • Milan, Massara: 'Donnarumma? Speriamo nell'accordo, su Maignan già bloccato...'

    Milan, Massara: 'Donnarumma? Speriamo nell'accordo, su Maignan già bloccato...'

    Riky Massara, direttore sportivo del Milan, parla a Sky Sport prima della sfida contro la Lazio, decisiva in ottica Champions: "Lo stato d'animo è molto concentrato. E' una gara difficile, uno scontro diretto, siamo felici di giocarci queste finali. Indagine su Ibrahimovic? E' una cosa della quale prenderemo atto, non ci preoccupa minimamente. Donnarumma e Maignan? La nostra posizione non cambia: abbiamo fiducia totale in Gigio e ci auguriamo possa arrivare un'intesa, ma siamo tutti concentrati, a partire da Gigio". 

    MAIGNAN - "Siamo vigili sul mercato, su tutti i giocatori. Non è nostra intenzione, per ora, andare a prendere un portiere, puntiamo a trovare un accordo, con la speranza possa arrivare". 

    PRESSIONE - "Dobbiamo conviverci se vogliamo raggiungere un certo livello. Siamo contenti di viverla, questa pressione. Mandzukic? Potrà portarci tanta esperienza, tanta forza, è un campione. Purtroppo è stato frenato dagli infortuni, ma ora c'è e averlo ora in questo finale sarà decisivo per noi". 
     

    Altre Notizie